Home » Topic » Accessori fotocamere » Batterie compatibili

Batterie compatibili

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1322543
    waltercarrera
    Partecipante

    Ho il BG per la 350D e volevo acquistare una seconda batteria da aggiungere all’originale Canon. Ma visti i prezzi (50-60 euro) sarei orientato per una compatibile.. Qualcuno ne ha acquistata una valida su Ebay? [lo]

    #1322545
    Crepy
    Partecipante

    Io l’ho acquistata dal fotografo vicino a dove lavoro io … una DIKON .. L’ho caricata, l’ho provata e sembra funzionare come quella originale. L’ho pagata 24 Euro … A proposito, io ho la EOS 400D. Ciao.

    #1322551
    emmeti71
    Partecipante

    Nel Battery grip montate sempre due batterie identiche. Montare 2 batterie con differenti capacità può essere deleterio per una, o per entrambe le batterie

    #1322552
    galluccif
    Partecipante

    Ciao, Io ne ho prese due su ebay dalla Germania per circa 21 euro (totale spese incluse) e per ora durano piu’ (qualche scatto) dell’originale. Saluti

    #1322832
    sogliolait
    Partecipante

    Anch’io ho acquistato batterie compatibili per me ed alcuni amici posessori di Canon 400d. Alcune dalla Germania e alcune da Hong Kong. Le ultime costano meno e sono praticamente uguali a quelle che vengono dalla Germania. Tutte funzionano benissimo. Saluti

    #1323065
    waltercarrera
    Partecipante

    E le caricate senza problemi con il caricatore originale Canon?

    #1323362
    galluccif
    Partecipante

    Si, le carico con l’originale canon. Per adesso non ho avuto problemi.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX