Home » Topic » Accessori fotocamere » Battery Grip per la mia 350D

Battery Grip per la mia 350D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    LemmyBlack
    Partecipante

Stasera l’ho comprato forse pagandolo un po’ troppo (140€ ) ma ne è valsa la pena. È tutta un’altra cosa a fare le foto con questo accessorio… soprattutto con la mia mano ( taglia 14 come guanto ).

LemmyBlack
    Partecipante

Ho cercato tra la lista delle immagini per la firma e non ho trovato i battery grip però ho visto che alcuni li hanno nella firma, potete postarmi i link :lp

leleastro
    Partecipante

Se riesci a ritrovare chi ce l’ha, click tasto destro sull’immagine e “copia indirizzo immagine”.

LemmyBlack
    Partecipante

grazie 🙂

Claudio
    Partecipante

LemmyBlack worte: ( taglia 14 come guanto )

[sci] mi viene da dire: <> A parte gli scherzi; dato che sono interessato anche io all’acquisto, potresti darmi le tue impressioni sull’accessorio?

longdream
    Partecipante

Intanto ti rispondo io che ho utilizzato per molto tempo il battery grip sulla 350D e devo dire che aumenta notevolmente la presa e la stabilità della fotocamera. La possibilità di avere alcuni comandi replicati consente un facile uso per foto in verticale. Porta due batterie e quindi la capacità di scatto raddoppia specialmente in occasioni particolari dove fai molte foto od usi spesso il flash interno. Infine (cosa meno utile) conferisce un aspetto più professionale alla fotocamera. 😉

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Anche io avevo fatto un pensierino al battery grip della mia XTi ma ho sempre desistito causa le dimensioni delle mie mani (guanto misura 9). Il solo corpo mi calza veramente a pennello e penso che mi troverei in forte disagio con questo accessorio.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX