Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Beatrice a Firenze …

Beatrice a Firenze …

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    jameg
    Partecipante

Questo e’ quello che vedevo dalla mia finestra stranotte tra le 0.00 e le 01.00 (andare a letto no?) Il cielo si accendeva di continuo per i numerosi fulmini anche se “beatrice” (l’aria fredda che sta finalmente arrivando dal nord) era ancora a qualche chilometro di distanza. Sono rimasto un’ora a guardare per la bellezza e un po’ di timore che trasmetteva. Alcuni erano talmente lontani da apparire molto in basso e rossi (come succede a volte alla Luna quando e’ bassa all’orizzonte). Ovviamente nn ho resistito e ho dovuto provare a fare delle foto. Questo e’ il meglio che sono riuscito a produrre e lo condivido con voi :im [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_9446web1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_9477web.jpg[/IMG]

dMiki
    Partecipante

Bravo. Mi piacciono davvero tanto! Ehh.. queste 450d hanno ancora tanto da dire [lo] [lo] [lo] Mi dici che obiettivo hai usato ?

jameg
    Partecipante

Grazie Come mi hanno insegnato qui, la macchina in una foto è quella che conta di meno tra obiettivo, fotografo e macchina. Quindi concorso sul fatto che la 450d sia ancora un ottima macchina di cui sono molto contento. E forse sono ancora piu’ contento dell’obiettivo che ho usato. E’ il 50mm 1.4 della Canon, veramente un ottimo acquisto!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX