Home » Topic » Natura » Beccaccia di mare

Beccaccia di mare

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    pcaretta
    Partecipante

A volte giro per delle ore e non riesco a fare una fotografia degna di questo nome. Altre volte é sifficiente passare lungo la strada che porta dalla SS Romea a Marina Romea per trovarsi davanti una bellissima Beccaccia di mare …. [IMG]http://img362.imageshack.us/img362/6772/p7r0068c1ne9.jpg[/IMG] EOS 1D mark III & EF 600mm f/4 L IS USM Paolo

lesser_kestrel
    Partecipante

Sorbole! A che distanza ti è passata davanti? La foto è leggermente bruciata e forse “un pelo” mossa ma se la rimpicciolisci e dai una passatina con lo smart sharpen diventa più che ok! Ciao, LK La strada che citi, per l’esattezza, si chiama “Via delle valli” e costeggia, da un lato, il fiume Lamone e, dall’altro, la Piallassa della Baiona.

pcaretta
    Partecipante

Si la strada é quella. La distanza era poca, ma non ti so dire con esattezza quanto fosse distante. Però ti posso assicurare che il mirino della reflex semprava complertamete pieno e così ho dovuto pensare poco e scattare molto. Ho tenuto il dito premuto nella speranza di portare a casa almeno un buon fotogramma. Grazie per il consiglio sui ritocchi, ma non essendo un pratico di queste cose, per non peggiorare la situazione, lascio tutto così com’è. Al massimo, come in questo caso, procedo un un “crop” per centrare il sogetto. Paolo

symbole
    Partecipante

si vede che il file è grezzo… ottima ripresa “lavorata” a dovere diventa uno scatto super [lo]

gloster1974
    Partecipante

anche questa e’ una bellissima immagine , un pelo centrale ma nella tua situazione non avevi altre possibilita’ , ottima (o). P.s. mi sono permesso di ridimensionare l’immagine cosi’ si osserva a schermo intero 😉 😉

Pietro Paolo
    Partecipante

Bella un bel colpo… Sì è la strada a destra all’altezza della torre.. Prossimamente la percorrerò anch’io, chissà che non ne nasca qualche cosa di buono… La Pineta e la Piallassa sono zone super, ma ci vuole molto tempo per batterle a dovere. Lo scatto al volo è superbo, peccato che risulta un pò pieno.., in questo caso un pò di focale in meno era ottimale. Complimenti Ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX