Home » Topic » Street » Beccato?

Beccato?

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Luca Lupi
    Partecipante

No no, al massimo avrà pensato stessi mandando un SMS… [IMG]public/imgsforum/2012/5/20120502_111109.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Chi può dire se realmente l’anziano dall’occhiale oscuro stia guardando te 🙂 al di là del contatto visivo comunque leggo poco in questo scatto, racconta un po’ tu per aiutarmi.. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Eh no hai ragione, così com’è si legge ben poco… Quando ho scattato l’ho fatto perché mi piaceva l’espressione soddisfatta e serena dei due signori che nonostante l’ombrello (non si sa mai) si godono il sole dopo giorni di acqua.. su panchine nuove di pacca! 🙂

Anonimo
    Ospite

Se l’intenzione era di evidenziare quanto sopracitato mi sa che la foto è deboluccia, non trovo elementi che guidino a questa lettura.Avresti a mio parere dovuto cercare meglio di evidenziare questi contrasti, ombrello-sole e anziani su panca nuova di pacca ad esempio 🙂 Ma sarebbe stata un altra foto presumo. La ripresa angolata è di per sè poco attraente se non valorizzata dall’andamento prospettico delle linne guida. A titolo puramente accademico in virtù del formato quadrato avresti potuto sfruttare le linee per creare una diagonale dal vertice basso a sinistra fino all’alto a destra. Ma anche così trovo che la foto di per sè non abbia un elemento interessante tale da attirare la mia attenzione. [lo]

Luca Lupi
    Partecipante

Tutto vero 🙂 Ma a me continua a piacere, vai a sapere 😀

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX