Home » Topic » Generica » Befana a L’Aquila

Befana a L’Aquila

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

oggi mi sono recato con la mia ragazza e degli amici a L’Aquila per passeggiare in città,tutte le vie coperte di bancarelle per la ricorrenza dell’Epifania e migliaia di persone che passeggiavano.Non è mancato di pioviginare,purtroppo prima che facesse buio non sono riuscito a tirar fuori la macchina fotografica,allego quindi un po’di scatti,quelli che ho reputato decenti tra i pochi scatti effettuati. Cosa ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2008/ScorcioW.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/VetrinaW.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Colori2W.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/ColoriW.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/MaryW.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Belle foto, che presentano una certa difficoltà, ottima la distribuzione della luce, bravo.

delfino_oceano
    Partecipante

Grazie Rey,si la luce non è una cosa facile in queste circostanze,inoltre stare con degli amici non aiuta,non ti concede il tempo per pensare un attimo sul da farsi,in un paio di circostanze avrei voluto il cavalletto al seguito ma…beh si sà come sono queste cose,attimi persi.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX