Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Bei posti da fotografare

Bei posti da fotografare

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Sbirciando nei vari fotoalbum, non si può fare a meno di soffermarsi a guardare luoghi spettacolari e non sempre conosciuti, di cui grazie a Dio, l’Italia è ricca e poi leggere di seguito nei commenti la domanda di rito :”dov’è questo posto?”. Perchè allora non aprire un nuovo angolo in cui si consigliano luoghi meritevoli di essere visitati e fotografati? Strutture architettoniche particolari, luoghi dove si manifestano con una certa regolarità fenomeni atmosferici del tutto originali, mostre , parchi sconosciuti, paesaggi stupefacenti ai nostri occhi ghiotti di cogliere attimi inaspettati. Tutto potrebbe prevedere l’indirizzo più o meno preciso, e magari il link trovato sulla rete dove si può saperne di più. Questa è la mia proposta, se siamo della stessa opinione…Mettiamola in atto! [lo]

doc06
    Partecipante

L’idea mi piace molto… Magari si potrebbe creare una specie di banca dati di punti notevoli da importare dentro GoogleEarth. [big]

lidiapoe
    Partecipante

si, e basterebbe poco come impegno, sarebbe sufficiente che gli iscritti si impegnassero a segnalare un solo posto per loro particolarissimo (chi non ne ha almeno uno) per ottenere un vulcano di luoghi da scoprire e fotografare!! (o) 😉 [lo] [lo]

teiltes
    Partecipante

Mi sembra un ottima idea (o), magari si potrebbe fare come nel noto sito: http://www.flickr.com/map/

lidiapoe
    Partecipante

Grande idea, dai moderatori, fatevi avanti (i) (o)

teiltes
    Partecipante

Provo a rilanciare ai moderatori, cosa ne pensate? ;hm

lidiapoe
    Partecipante

Dai, non facciamo cadere l’idea così :~(

rpolonio
    Partecipante

Vedi lidia, non vorrei essere preso per il provocatore, anche se ho visto che ha farlo qualcosa si riesce fare. Se osservi bene, quì ci sono un sacco di fotografie più che altrove, ma quello che più conta non è l’immagine, ma avere e sapere tutto sulle attrezzature. Tu apri post sulle fotocamere, obiettivi, programmi di grafica, ecc. allora avrai delle opinioni a fiumi. Tu prova postare un foto di architettura, o paesaggi, e una di glamour, cosa pensi che guardano e commentano, capisco la curiosità maschile, ma quando diventa esagerazione c’è qualcosa altro. [lo]

lidiapoe
    Partecipante

:O?

marcom12
    Partecipante

parole sante rp.

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: :O?

Non ti è chiaro il mio post? Aspettiamo.

mauromo69
    Partecipante

La trovo un ottima idea anche se quoto Renzo, uno dei miei provocatori preferiti, ne avrei tanti di posti da consigliarvi per fotografare, solo che per suffragare questi posti, tra l’altro quasi tutti sulle sponde del lago di Como, volevo aspettare di avere delle foto 🙂 [lo]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX