Home » Topic » Mi presento » Ben Trovati !

Ben Trovati !

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    eugenio
    Partecipante

Ciao a tutti.
    In realtà non sono nuovo del forum, anzi, ma ho perso tutto, user, password mail ecc al punto da dover rifare il tutto da zero, è più comodo e veloce.
    Dopo tanto “girovagare” credo di essere arrivato in porto. Ho preso la 5d Mark III a cui ho abbinato un 24-70 2,8 seconda serie.
    In passato ho avuto tante macchine, ma ho lasciato l’ultima, la 7D, senza grossi rimpianti a causa dei continui problemi sull’autofocus. Con la 5D mi sono sentito subito a mio agio, e dopo aver cambiato il 24-105 con il 24-70 va ancora meglio !!
    Ora vorrei dotarla di battery grip originale ma temo diventi un po troppo vistosa…o no ? voi cosa ne pensate ? in realtà non ho grossi problemi con l’autonomia della batteria ma le mie mani , grandi e grosse, forse l’impugnerebbero meglio. Un mio amico , fotografo professionista, appena ha visto la macchina la prima cosa che mi ha detto è stata ma hai preso il battery grip vero ? con quelle mani che ti ritrovi !…….. ed ecco innescata la classica scimmia….

ciao 🙂

valeriobry
    Partecipante

Ciao e bentornato! Corredo ancora ridotto ma di alto livello. Quanto al BG, io ce l’ho su tutte le mie macchine, 50D ed EOS3 in primis. Non ne potrei fare a meno, anche se non ho le manone.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX