Home » Topic » Ritratti » Berto…..

Berto…..

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1264704
    maxxxmat
    Partecipante

    questo è il mio primo post nella categoria ritratti…. Massacratemi pure…. accetto di tutto! [IMG]public/imgsforum/2007/Berto__1-1.JPG[/IMG] [lo]

    #1264711
    longdream
    Partecipante

    L’immagine è molto bella ma l’elaborazione applicata mi pare eccessiva: puoi inserire anche l’originale? (o)

    #1264715
    maxxxmat
    Partecipante

    ecco il file come scattato… [IMG]public/imgsforum/2007/Berto_.JPG[/IMG] [lo]

    #1264730
    dwaim
    Partecipante

    un ritratto carino, ma lo sfondo che si fonde coi capelli non mi piace per nulla… uno sfondo diverso, colorato anche solo leggermente, anche convertito in b&n, avrebbe dato un effetto più gradevole…. hai pensato di virare al seppia la foto per avere un effetto anticato?

    #1264752
    maxxxmat
    Partecipante

    No al virato sepia non ho ancora provato…. ma sto lavorando per eliminare il problema dello sfondo troppo chiaro che fa confondere i capelli… che tra l’altro sono molto bianchi

    #1264791
    eosmac
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Berto_.JPG_copy.jpg[/IMG] Credo che così vada bene…speriamo. Ciao

    #1264793
    maxxxmat
    Partecipante

    Bel lavoro EosMac, mi piace, ma come si fa ha staccare dal fondo i capelli cosi bene? io ho cs2…. (o)

    #1264794
    eosmac
    Partecipante

    In questo caso ho staccato lo sfondo dai capelli utilizzando la bacchetta magica con tolleranza 15, poi ho creato un nuovo livello dalla selezione e ho applicato una leggera texture. Infine ho unito i due livelli e sono passato ad Aperture, con quest’ultimo ho regolato i vari valori tonali dell’immagine. E’ venuto fuori un risultato alla Dragan ma tutto sommato può andare bene. Ciao

    #1265085
    scattio
    Partecipante

    OK, lancio la sfida ad Eosmac :al Intenzionalmente non ho schiarito il volto perchè il viso di Berto lo vedo un pò “cupo”, misterioso…. Ovviamente non sono all’altezza di Eosmac, però ho voluto provarci. Fatemi sapere [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/Berto.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX