Home » Topic » Paesaggio e Architettura » bianco-blu

bianco-blu

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243602
    anto55
    Partecipante

    non l’ho nemmeno ritoccata,la sardegna aiuta [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM3112__Large_.JPG[/IMG]

    #1243603
    VALTER
    Partecipante

    bella, molto, forse l’avrei ritoccata un filino [IMG]public/imgsforum/2006/HPIM3112__Large_1.jpg[/IMG]

    #1243623
    dwaim
    Partecipante

    la versione di valter ha dei colori più brillanti… ma anche l’originale mi piace come colori! LA foto è bella, ma avrei tagliato un po’ di spiaggia prediligendo mare e cielo…

    #1243638
    alexcrive
    Partecipante

    ciao pure io avrei dato una ritoccatina alla foto ma è lo stesso molto bello ciao

    #1243693
    longdream
    Partecipante

    La foto è bella, bravo. Quello che invece mi incuriosisce tecnicamente è l’orizzonte: io lo vedo inarcato e non rettilineo; che ottica hai usato ?

    #1243740
    anto55
    Partecipante

    la curvatura dell’orizzonte era conosciuta dai marinai prima ancora che la scienza confermasse la sfericità della terra ciò si nota maggiormente in presenza di tempo molto limpido e da posizione leggermente rialzata.In merito all’obbiettivo montavo il bistrattato 18-55

    #1243753
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da anto55: la curvatura dell’orizzonte era conosciuta dai marinai prima ancora che la scienza confermasse la sfericità della terra ciò si nota maggiormente in presenza di tempo molto limpido e da posizione leggermente rialzata.In merito all’obbiettivo montavo il bistrattato 18-55

    Ti ringrazio per la risposta: quello a cui tenevo particolarmente era capire se l’effetto dell’orizzonte fosse accentuato da un grandangolo o se era naturale. Il fatto che sia un 18-55 ad avere realizzato la cosa mi fa ancora più piacere perchè sono un difensore di questa ottica. (o)

    #1244310
    TechnoPhil
    Partecipante

    bella foto sai?? 😉 mi piace molto il colore del mare e il taglio a meta terra/acqua!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX