Home » Topic » Generica » bianco e nero o colori

bianco e nero o colori

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1819498
    Anonimo
    Ospite

    Come da titolo stessa foto a colori e bianco e nero, dite cose ne pensate ben accette critiche e commenti
    IMG_9372.jpg

    IMG_9372-2.jpg

    #1819500
    Fra
    Partecipante

    Se devo scegliere tra le due, preferisco quella a colori

    #1819501
    berberto
    Partecipante

    Luce uniforme, colori pastello…ritengo che sia meglio a colori. Ciao.

    #1819504
    valeriobry
    Partecipante

    Siamo in tre: voto anch’io per il colore.

    #1819530
    gito53
    Partecipante

    Mi è piaciuta in bn, ma come sospettavo, a colori da qualcosa in più. Ciao Gilda [lo]

    #1819633
    Luppolo
    Partecipante

    io sono per il bianco e nero, ma con una conversione più decisa, manca totalmente il bianco

    #1819687
    Franco
    Partecipante

    Il paesaggio con poche ombre e tanti toni intermedi non si prestava molto bene al BN, tuttavia un piccolo aiutino in PP lavorando sulla conversione colore e aprendo ombre e luci, può aiutare ….

    #1819696
    Mullahomark86
    Partecipante

    Anche secondo me la scena iniziale così poco contrastata si presta di più al colore che in queste condizioni di luce viene decisamente esaltato [lo] [lo]

    #1819701
    Riccardo
    Partecipante

    Complimenti a tutti per le foto, meno a me che mi sono perso l’iniziativa. Magari il prossimo raduno a Cremona?
    [sfi] [lo] [lo]

    Che “rinco”… ho sbagliato topic [leg] 🙂 …sposto….

    #1819702
    Massimo
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=645989]io sono per il bianco e nero, ma con una conversione più decisa, manca totalmente il bianco[/quote]
    Concrdo in pieno con Filippo. Quando il cielo è completamente grigio, come in questo caso causa meteo avverso, preferisco un bel bianco e nero……. io proverei a rielaborala 😉

    #1819703
    fotoit
    Partecipante

    Anch’io preferisco quella a colori. magari con un pelino di vividezza si accende anche un po’.

    #1819709
    Anonimo
    Ospite

    ora riposto le foto quella a colori senza nessuna pp e quella bianco e nero rielaborata in altra maniera

    IMG_9372_2014-12-10.jpg

    #1819711
    Anonimo
    Ospite

    b & n

    IMG_9372-3.jpg

    #1819716
    Claudio
    Partecipante

    Per gusto personale non è una foto che avrei scattato. Ma ho provato a rielaborarla partendo dalla prima a colori che hai postato (mi sono accorto solo dopo che avevi caricato il .jpg del raw!). Allego le mie due interpretazioni. Ciao!

    #1819717
    Anonimo
    Ospite

    entrambe ben rielaborate bravo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX