Home » Topic » Ritratti » Bimba dolcissima

Bimba dolcissima

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1272076
    canonino
    Partecipante

    Vi assicuro che Martina è dolcissima (al di là delle apparenze) eos 350D 50ino f 2,8 T 1/60 100ASA flash di rimbalzo semplicemete converita con RawShooter con leggera correzione di alteluci e contrasto nelle ombre. prima di dedicarmi alla post voglio sentire critiche e suggerimenti. grazie [IMG]public/imgsforum/2007/Dolcissima.jpg[/IMG]

    #1272078
    syncro_x
    Partecipante

    Allora, non riesco a comprendere bene quale è stato l’esatto punto di messa a fuoco…sembrerebbero le mani (scelta condivisibile) ma non sono abbastanza nitide. per quanto concerne il taglio avrei dato un pò più di respiro sopra la testa. Per il resto non mi dispiace per niente; molto simpatica! 🙂

    #1272080
    canonino
    Partecipante

    ancora un po’ di aria in testa ce l’ho da dare, il fuoco… prima di decidermi a postarla, l’ho guardata almeno mezzora per raccapezzarmi: le maniche dell’accappatoio ed i capelli sono a fuoco ma su piani differenti. ci sarebbe da aspettarsi a fuoco almeno la punta del naso, ma niente. penso piuttosto che siano mosse. aspetto che qualche tecnico si faccia vivo con una dritta. grazie

    #1272128
    Franco
    Partecipante

    In effetti è strano, non sembra mosso, sembra che i capelli e le maniche dell’accappatoio siano a fuoco il resto no, quasi come se la prospettiva fosse differente dal piano di messa fuoco, dall’alto….. proverei a sfocare le maniche e a rendere il tutto piu’ soft 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX