Home » Topic » Natura » birillo….il gatto del vicino.

birillo….il gatto del vicino.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1396599
    ivan400
    Partecipante

    ciao a tutti vi posto qualche scatto di oggi pomeriggio lo so il gatto e’ bello ma le foto? :s premetto che non c’e’ nemmeno un crop [can] qualche consiglio per migliorare mi farebbe tanto piacere.. [gra] a tutti [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_02621.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0264.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0273.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_02811.jpg[/IMG]

    #1396942
    ivan400
    Partecipante

    nessun commento canoniani?… :~( :~( :~( [lo]

    #1396947
    germanol
    Partecipante

    ciao ivan400 amo i gatti e quindi le foto su questo genere di animali le apprezzo sempre. Tra le 4 foto la seconda su tutte anche se non avrei tagliato le orecchie. Aspetta commenti cmq da gente più esperta…. [lo]

    #1396948
    doctorcasper
    Partecipante

    Nella seconda e nella terza hai tagliato le orecchie (povero gatto!); nella prima e nella quarta noto una certa centralità del soggetto, che rende meno interessante lo scatto. Purtroppo gli sfondi “casalinghi” non aiutano; comunque hai un gatto a cui piace proprio farsi fotografare!

    #1396973
    ivan400
    Partecipante

    scusa la mia ignoranza in materia doctorcasper ma cosa intendi per centralita’ del soggetto? avrei dovuto forse tenerlo piu spostato da un lato,ho capito bene? si’ e’un gatto vanitoso 😀 😀 😀 si e’ messo in posa e non si e’ piu mosso… [gra] per la vostra attenzione!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX