Home » Topic » Generica » Birra da meditazione…

Birra da meditazione…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809562
    lovis1
    Partecipante

    Illusioni ottiche (?)

    Beerbis.jpg

    #1809563
    Claudio
    Partecipante

    Choose Bigtul: every drunk is cool!

    #1809605
    lovis1
    Partecipante

    [mat] [mat] [mat]

    #1809616
    Luppolo
    Partecipante

    mi prenoto per l’assaggio e la meditazione successiva…

    #1809617
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”Lippolo” post=637408]mi prenota per l’assaggio e la meditazione successiva…[/quote]

    ….ti devo deludere Filippo….ho postato un remdering [fis] ….ma quando passo dalle tue parti per una “motociclettata” te ne offro una volentieri, ciao.

    #1809621
    Luppolo
    Partecipante

    non volevo deluderti, ma se passi dalle mie parti, la birra te la offro io!

    #1809629
    dMiki
    Partecipante

    Giulio, io e Filippo abitiamo abbastanza vicino, così se passi da queste parti, oltre alla birra di Filippo, io aggiungo anche qualcosa di più “sostanzioso” tipo porchetta umbra.
    Che poi è il massimo per andare subito dopo in moto 😀 😀 😀

    #1809630
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”dMiki” post=637420]
    …………Che poi è il massimo per andare subito dopo in moto 😀 😀 :D[/quote]

    ……c’è il forte rischio di sbagliare una curva e finire in un canale 😀 …come in “photoshop”!!!….però non so se è una buona idea portare Filippo [pen] …ti ringarzio, e tengo presente la porchetta!!!…ciao.

    #1809631
    Luppolo
    Partecipante

    questa è discriminazione…

    vabbè… la birra artigianale altoatesina alla castagna me la bevo da solo…

    #1809634
    Anonimo
    Ospite

    ringrazio Lovis per la gradita creazione , visto anche che sono un amante della birra , purtroppo sono costretto a navigare da smartphone appena rientro alla base ti contatteró per avere una copia dello scatto , grazie e …..un brindisi con una ” bigtul 55″‘fresca

    #1809698
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”bigtul55″ post=637425]…………… appena rientro alla base ti contatteró per avere una copia dello scatto , grazie e …..un brindisi con una ” bigtul 55″‘fresca[/quote]

    Con piacere…anche se in questo caso non si può parlare di scatto, un saluto.

    #1812575
    Anonimo
    Ospite

    Ringrazio pubblicamente lovis1 che mi ha ceduto dietro mia richiesta la copia della foto, la stamperò in idoneo formato ,intanto è diventata il mio avatar ,ed ovviamente l’autore è citato nei crediti in firma . grazie ancora Tullio [can]

    #1812604
    Luppolo
    Partecipante

    un Avatar di primo livello, così come il degno possessore e l’eclettico realizzatore…

    #1812607
    lovis1
    Partecipante

    [quote=”bigtul55″ post=639974] …… grazie ancora Tullio [can][/quote]

    Grazie a te…..l’ho stampata anch’io per curiosità….si apprezza ancora di più.
    Ciao, Giulio.

    #1812610
    corsa46
    Partecipante

    bella davero, ma sarà anche buona??

    Abitando abbastanza vicino da lippolo e dmiki sei invitato anche da me a bere una birretta insieme…. per le curve poi le trasformeremo in livelli…. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX