Home » Topic » Natura » Bis

Bis

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1578220
    spang
    Partecipante

    Fotodocumento MarkIII+ef600+2X iso2000 1125 f8 commenti ben accetti, ciao 😉 http://www.spangshot.it

    #1578222
    goryc
    Partecipante

    Bellissima la composizione. La nitidezza e la cromaticitĂ , almeno al mio monitor, non sono all’altezza delle tue possibilitĂ ; certamente la luce non ti ha aiutato. “Purtroppo” ci hai abituati “male”! Complimenti anche per il particolare della ragnatela sotto il ramo!

    #1578224
    reynolds
    Partecipante

    Altra foto da aggiungere alla lunga serie di meravigliose immagini che ci proponi, perfetta anche questa.

    #1578432
    Mario
    Partecipante

    Nonostante gli alti iso la pulizia dell’immagine è notevole, il dettaglio c’è tutto, solo la composizione non mi convince, avrei preferito gli uccelli al centro del fotogramma, ovviamente secondo il mio gusto. Ciao Mario

    #1578435
    spang
    Partecipante

    Ciao ringrazio sia te che gli altri che hanno lasciato il loro contributo, il discorso composizione in natura e con tele fisso purtoppo a volte è vincolato, considera poi che con 2x si va ad f8 e l’AF finziona sul solo punto centrale, per cui in questo caso la messa a fuoco è stata fatta in manuale, e non è proprio rose e fiori a 1200 mm, il tutto condito dall’attimo che ti si presenta, prendere o lasciare, grazie ciao 😉

    #1578446
    smilzodall88
    Partecipante

    bella nitida a fuoco e con colori per niente caricati in postproduzione… applausi come al solito [ado]

    #1578461
    kimera69
    Partecipante

    Originariamente inviato da smilzodall88: bella nitida a fuoco e con colori per niente caricati in postproduzione… applausi come al solito [ado]

    mi associo in tutto, riesci sempre a postare scatti superbi [chi] [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX