Home » Topic » Generica » Blù Notte

Blù Notte

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395162
    SOLID-SNAKE
    Partecipante

    Foto scattata al giardino del castello di Novara , applicato filtro blù al B/N e desaturata la strada , in oltre ho aumentato il contrasto per accentuare il sentiero e aumentare la luminosità dei lampioni . Spero sia di vostro gradimento , Ciao a tutti . 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_0002-03.jpg[/IMG]

    #1395182
    zak80
    Partecipante

    Mi piace come foto tranne la luce dei lampioni cosi evidente. ciaooo

    #1395206
    Tycos
    Partecipante

    Idem. Pure a me piace la composizione e il filtro blu applicato ma i lampioni così sparati mi distraggono dalla foto…Bye

    #1395280
    robystella
    Partecipante

    ti dò il permesso di rompere il lampione a sassate e rifare la foto 🙂

    #1395325
    SOLID-SNAKE
    Partecipante

    Razzo !!! Vi è sfuggito il commento ove spiego che ho voluto ricavare la luce abbagliante dei lampioni con la lavorazione . La foto di per sè era uno scatto banale ad un vialetto dei giardini pubblici , ciò che volevo rappresentare aumentando il contrasto era un atmosfera particolarmente cupa ed irreale , con netti tagli tra luci forti e tenebre . :nw . Resta il fatto che non siate obbligati ad apprezzare la mia opera , ovvio è che la foto non la rifaccio per accontentare nessuno . ( perdonate ma oggi sono di cattivo umore [fr1] ) Ciao a tutti . (?) (?) (?) (?)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX