Home » Topic » Natura » bocciolo di giacinto

bocciolo di giacinto

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248881
    Analogic
    Partecipante

    cosa ne pensate… ho fotografato in controluce è accettabile o la butto? [IMG]public/imgsforum/2006/fiore_001bis.jpg[/IMG]

    #1248882
    Analogic
    Partecipante

    stesso fiore da altra angolazione, indubbiamente la compatta qui lavora meglio ma credo che la prima sia migliore…o no (?) [IMG]public/imgsforum/2006/fiore_004bis.jpg[/IMG]

    #1248887
    Analogic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/fiore_001bis2.jpg[/IMG] o cosi (?)

    #1248888
    Analogic
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2006/fiore_001bis3.jpg[/IMG] ulteriore taglio ed eliminazione disturbo… lo so cosa state pensando… visto che è sabato perchè non esce e la smette di postare lo stesso fiore ? 🙂

    #1248905
    Pencio
    Partecipante

    La prima con un flash non sarebbe stata niente male. Red

    #1248906
    Analogic
    Partecipante

    non ci ho pensato, ho aperto di due stop e ho disinserito il flash :nw

    #1248910
    Pencio
    Partecipante

    Succede di dimenticarsi del fill flash. 🙂 Per riprendere scene in controluce, senza bruciare lo sfondo è una delle migliori soluzioni. Red

    #1248920
    Analogic
    Partecipante

    ancora lui 🙂

    #1248921
    Analogic
    Partecipante

    scusate la foto doveva andare nel precedente post [IMG]public/imgsforum/2006/fiore2_006mod2.jpg[/IMG]

    #1248924
    Pencio
    Partecipante

    Ne hai fatta un’altra? ORa il flash è troppo invedente. Non puoi regolarlo? Deve fare da riempimento, non proprio da flash. Red

    #1248932
    Analogic
    Partecipante

    52 Utilizzo del flash Auto Il flash scatta automaticamente se il livello di illuminazione lo richiede. Riduzione occhi rossi, Auto Il flash scatta automaticamente se il livello di illuminazione lo richiede. La spia di riduzione occhi rossi si accende a ogni scatto. Acceso Il flash scatta. Spento Il flash non scatta. Riduzione occhi rossi, Flash acceso La spia di riduzione occhi e il flash scattano sempre. Ottur. lento La sincronizzazione del flash è regolata su velocità di otturazione basse, in modo da ridurre il rischio che lo sfondo risulti scuro quando si effettuano scatti di sera o in ambienti con illuminazione artificiale. La spia di riduzione occhi rossi si accende a ogni scatto. È consigliato l’uso del treppiede. Quanto sopra è tutto quello che si può fare (!) Credo che non possa in alcun modo regolarlo per il tipo di foto in questione… potrei provare a schermarlo ma devo comunque rendermi conto che è sempre una compatta di quattro anni fa anche se ho visto foto fatte con la A40 davvero belle

    #1249109
    Analogic
    Partecipante

    lo stesso fiore un paio di giorni dopo [IMG]public/imgsforum/2006/giacinto.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX