Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Bokeh autunnale

Bokeh autunnale

  • Questo topic ha 44 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Autore
    Post
  • #1393099
    Anonimo
    Ospite

    Inizio postando questa foto, grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5336_1034ac.jpg[/IMG]

    #1393167
    Anonimo
    Ospite

    Altre due immagini, grazie per la visita e per gli eventuali commenti 😉 [lo] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5381_1034ac.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5382_1034ac.jpg[/IMG]

    #1393485
    gloster1974
    Partecipante

    bellissima composizione nella seconda immagine e luce delicata. Anche la treza e’ molto bella peroì la prima non mi piace , vedo un errore nell’inquadratura che disturba parecchio :pr

    #1393486
    longdream
    Partecipante

    Le ultime due sono stupende, vedo che questo Sigma 150-500 è notevole. [com]

    #1393490
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da gloster1974: bellissima composizione nella seconda immagine e luce delicata. Anche la treza e’ molto bella peroì la prima non mi piace , vedo un errore nell’inquadratura che disturba parecchio :pr

    Grazie per la visita e per il commento, lo so che la prima non è un granchè era solo uno scatto di prova col Canon 100 macro, mi sono bagnato scarpe e fondo dei pantaloni per farlo… vabbè, ne posterò degli altri appena possibile, ciaoooo! 😉 [lo]

    #1393491
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da longdream: Le ultime due sono stupende, vedo che questo Sigma 150-500 è notevole.

    Grazie per la visita e per il commento, in base alla mia attuale esperienza la più grande qualità di questa lente è proprio la resa dello sfocato, anche lo stabilizzatore non è male, insomma, per essere un Sigma anzi, un Bigma, non è malvagio… 😀

    #1393492
    Anonimo
    Ospite

    Il ferro va battuto quando è caldo… 😉 eccoVi un’altra immagine di domenica mattina sempre attinente il tema del thread, ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5425_1034ac.jpg[/IMG]

    #1393732
    maxdima
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: bellissima composizione nella seconda immagine e luce delicata. Anche la treza e’ molto bella peroì la prima non mi piace , vedo un errore nell’inquadratura che disturba parecchio :pr

    nn posso fare altro che quotarlo e aggiungere che sei stato molto bravo e che il tuo nuovo vetro ti sta’ regalando belle soddisfazioni……oggi ho ritirato il 120/400 sigma e spero presto di metterlo alla frusta Massimo

    #1393790
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da maxdima: nn posso fare altro che quotarlo e aggiungere che sei stato molto bravo e che il tuo nuovo vetro ti sta’ regalando belle soddisfazioni……oggi ho ritirato il 120/400 sigma e spero presto di metterlo alla frusta

    Più che vetro lo definirei un “vetrone” per quanto pesa e ingombra, però è bello sapere di poter contare su 500mm anche se non taglienti come un rasoio… 😉

    #1395573
    Anonimo
    Ospite

    Ancora un altro scatto, grazie per l’attenzione. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_5920_1034ac.jpg[/IMG]

    #1397434
    Anonimo
    Ospite

    Altri due scatti, ciao. [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6198_1200atc.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/10/IMG_6213_1200atc.jpg[/IMG]

    #1397446
    doctorcasper
    Partecipante

    Colori molto delicati; nella seconda però avrei decentrato il soggetto, mettendolo in basso a destra, creando una diagonale con i fiori sottostanti e il gambo sfocato. [lo]

    #1397483
    Dasvidania
    Partecipante

    Eccetto la prima , non entusiasmante, le altre sono molto molto belle.

    #1397513
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da Dasvidania: Eccetto la prima , non entusiasmante, le altre sono molto molto belle.

    Grazie per la visita e per il commento, la prima foto raffigura una pianta di pepe. Lo scatto non è perfetto nonostante abbia spostato il treppiede più volte per trovare una posizione e uno sfondo ottimali… Ciao.

    #1397516
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da doctorcasper: Colori molto delicati; nella seconda però avrei decentrato il soggetto, mettendolo in basso a destra, creando una diagonale con i fiori sottostanti e il gambo sfocato. [lo]

    Hai ragione, ma il fiore, piuttosto lungo, era praticamente verticale al suolo e il ramo a sinistra era quindi molto corto, per tale motivo ho deciso per questa composizione privilegiando lo sfocato, ciao e grazie.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 45 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX