Home » Topic » Accessori fotocamere » borsa per il mio corredo

borsa per il mio corredo

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1273868
    Corda
    Partecipante

    Ciao aa tutti, io ho optato per questa e devo dire che è molto ma molto comoda massima libertà e riesco a farci stare tutto.Un po’ caruccia 90€ http://www.lowepro.com/images/products/Slingshot100_stuffed_N.jpg

    #1273882
    AlexCap
    Partecipante

    carino sto zaino,specialmente per l’apertura… ma preferivo una borsa…. Me la sto portando dietro spesso e devo dire che è molto comoda e ci sta proprio tutto… solo che non credevo pesasse così tanto hehehe!!

    #1273995
    MAGO_MERLINO
    Partecipante

    Anche io ho una Tamrac Pro8 e mi ci trovo troppo bene! Il consiglio che avevo da darti era quello che più la borsa è grande e più inevitabilmetne ci infili roba….sembra banale, ma se devi stare in giro con la borsa sempre in spalla alla fine ti uccidi da solo. la Pro8 mi è parsa un buon compromesso. Ovviamente presa su internet in Germania, consegna in 2gg lavorativi e risparmiati 40€ sul prezzo presente nei negozi qui a Mi…… ciao ciao

    #1274006
    AlexCap
    Partecipante

    avevi ragione infatti… la mia l’ho già riempita e devo dire che portarsela in giro ha un bel peso… ma ha anche una tracolla molto morbida e con una bella imbottitura per la spalla,non mi sono affatto pentito dell’acquisto!

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX