Home » Topic » Generica » borsa porta 400D

borsa porta 400D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    elpast
    Partecipante

Faccio abbastanza sport (mtb-alpinismo), ho da poco preso al eos 400D e ovviamente vorrei portarla con me durante le mie uscite. Il problema non è tanto il peso da portare in + sulle spalle, ma dove posizionare la canon per averla sempre a portata di mano senza dover continuamente togliere lo zaino dalle spalle. Qualcuno conosce qualcosa che posa esser fissato direttamente allo spallaccio dello zaino e che possa contenere la macchina completa del 18/55 ?? :lp

gioflu
    Partecipante

questa è la sezione delle foto, mi sa che sei un pò OT… dovevi postare in “fotocamere canon”-“accessori”… comunque, per come la chiedi tu non saprei, se fai mtb e altre attività, ti conviene tenerla in un bel zainetto imbottito sulle spalle… io uso il Samsonite mod Trekking. ciao

elpast
    Partecipante

Originariamente inviato da gioflu: questa è la sezione delle foto, mi sa che sei un pò OT… dovevi postare in “fotocamere canon”-“accessori”… comunque, per come la chiedi tu non saprei, se fai mtb e altre attività, ti conviene tenerla in un bel zainetto imbottito sulle spalle… io uso il Samsonite mod Trekking. ciao

hai ragione, chiedo scusa x l’OT e spero che qualche moderatore provveda ! :s

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX