Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa reflex discreta

Borsa reflex discreta

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809308
    ilrasta
    Partecipante

    Ciao a tutti,
    sto cercando una borsa con tracolla che sia molto discreta. Stile domke o retrospective per intenderci. Per metterci la 6d con un ottica attaccata più un’altra ottica di dimensioni medio-piccole e un flash.
    Se ha anche una tasca per iPad meglio ancora.
    Avete idee? Non vorrei spendere 100€…
    Al momento ho una cullmann Madrid 330 ma è un po’ piccola

    #1809311
    acrobat
    Partecipante

    ..di recente ho visto delle borse Superga in stile ‘domke’, nel classico cotone, credo siano ‘da donna’, ma io non vi vedo altro che una piccola messenger… 🙂
    Carine, ma occorre inserire vani imbottiti(magari da altre borse..), dovrebbero costare (saldi) circa la metà della tua cifra…
    In alternativa, una Lowe Pro Passport Sling, più capiente di quel che pare, non sembra una borsa foto, anche se ormai è molto ‘vista’, soprattutto nera…
    bye

    #1809312
    ilrasta
    Partecipante

    La lowepro passport Sling ce l’ha un mio amico, ma non mi entusiasma mentre la superga temo abbia materiali un po’ troppo economici e non ha scomparti “tecnici” né imbottiture. Sempre lowepro mi attira la event messenger 150 che come costi e dimensioni sembra un buon compromesso, ma non riesco a toccarla con mano

    #1809313
    acrobat
    Partecipante

    ..avevo inteso cercassi qualcosa di ‘non percepibile’ come fotografico – discreta . La mia risposta era data da questa condivisa necessità…
    Ma se cerchi ‘il tecnico’ non se ne esce, tocca decidere; borsa fotografica o non…

    #1809314
    ilrasta
    Partecipante

    Si, comunque sia, vorrei fosse tecnica dentro ma “comune” fuori, cioè che passasse piuttosto inosservata. Tipo domke appunto, ma a cifre ragionevoli

    #1809345
    filippo
    Partecipante

    Io ho preso un tamrack jazz 39.90 euro fuori uno zainetto piccolino dentro tecnico penso entri montato anche il bianchino unico neo é lo spessore di circa 15 cm ma quello è inevitabile chi non é del mestiere non capisce cosa realmente sia, non é comodissimo ma é capiente ci tengo 4 obiettivi corpo macchina filtri caricabatterie e tutto il resto ha la testa per il tablet telefono portafogli e portapenne

    #1809346
    filippo
    Partecipante
    #1809348
    treemme
    Partecipante

    il resto è noia
    Ona Bags

    8)

    #1809349
    ilrasta
    Partecipante

    Lo zaino ce l’ho, ho il flipside 400 che trovo eccezionale sia per finiture che per praticità di utilizzo. E soprattutto con l’apertura irraggiungibile essendo a contatto con la schiena.
    Però per portarsi a spasso reflex e un paio di obiettivi cercavo qualcosa di più immediato.
    La think tank retrospective 7 sarebbe l’ideale…se non costasse 150€!

    http://www.thinktankphoto.com/products/retrospective-7-blueslate.aspx

    #1809350
    ilrasta
    Partecipante

    Treemme, molto belle!
    Da amatore quale sono, spendere 300€ per una borsa fotografica non ha alcun senso. Con 300€ prendo un ottimo 35mm usato. Anche perché alla metà, che reputo già tanto, ci sono alternative già eccezionali…vedi think tank o domke

    #1809353
    treemme
    Partecipante

    ironia a parte, capisco cosa vuoi dire e in parte sono daccordo con te

    ho pensato alle Ona perche’ i requisiti tecnici richiesti li hanno praticamente tutti, c’è’ “solo” il problema del prezzo e chissa’ magari scoprivi che sarebbe cmq stato un bel regalo

    ogni tanto si trova qualche Ona usata e l’affare sarebbe interessante

    [lo]

    #1809362
    valeriobry
    Partecipante

    Ona Bags, che meraviglia! Probabilmente me la ruberebbero anche senza sapere cosa c’è dentro, giusto per fregarmi la borsa! 😀 😀 😀

    #1809367
    diecidecimi
    Partecipante

    Mi trovo nella tua stessa situazione.
    Ho la 6D con il 24-105, vorrei prendere altre lenti e cercavo una borsa comoda e discreta.
    Avevo pensato alla Cullmann madrid poi ho notato la Cullman protector maxima 330.
    Non l’ho ancora presa ma mi sembra la più giusta.
    Magari se qualcuno l’ha provata può dirci com’è.
    Il prezzo più basso che ho trovato on line è di circa 50 euro spedita.
    Ciao

    #1809600
    ilrasta
    Partecipante

    Non male ma mi sembra troppo tecnica nell’estetica.
    Invece c’è un’offerta sulla domke j-3 a 65€…che mi sembra una borsa compatta ma non troppo e decisamente ben fatta!
    A questo prezzo, sembra sia davvero introvabile

    image_2014-07-30-2.jpg

    image_2014-07-30-3.jpg

    #1809613
    diecidecimi
    Partecipante

    In realtà vorrei evitare tutti quei tasconi esterni che per me sarebbero superflui.
    Adesso sto riguardando la cullmann madrid che sta anche scendendo di prezzo.
    Ma tu come ti trovi?
    È davvero così piccola per la 6d?
    Io vorrei poterci mettere la macchina con il 24-105 montato, un’altra lente (probabilmente 135) un flash e all’occorrenza il carica batterie..
    Ci si riesce o no?
    Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX