Home » Topic » Accessori fotocamere » Borsa reflex discreta

Borsa reflex discreta

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #1809615
    ilrasta
    Partecipante

    Io ci metto 6D con 100 f/2, un sigma 24 f/1,8 e il flash yongnuo 565. Il caricabatterie entrerebbe a fatica ma ci sta.
    Però chiavi, portafoglio, cellulare ecc a questo punto non entrano se non incastrando tutto. Poi hai solo velcro per la chiusura…

    #1813286
    Pedro Pake
    Partecipante

    Su amazon c’è la linea amazon basics. C’è n’è una fatta apposta per la reflex + iPad.

    #1813292
    dubbamonk
    Partecipante

    Ti consiglio questa:

    E’ davvero un’ ottima borsa, ci metto 6d con 24-105, 85 1.8, 40 2.8 e all’interno resta spazio per un flash. Ci sono varie tasche e un portadocumenti a4. Si indossa facilmente e risulta molto comonda. L’apertura da borsa da dottore per prelevare la reflex è una genialata!!!
    La consiglio vivamente. Io l’ho pagata 64,50 euro!

    [lo]

    #1813764
    Carlo
    Partecipante

    Io ti consiglio questa:

    Di fotografico ha solo il nome LOWEPRO in bella vista, per il resto la forma è più da sacca portalibri. Costa meno di 50euro e ci sta la 6D + un 70-200 e un flash medio.
    Sarà il mio prossimo acquisto!

    ciao
    C.

    #1813807
    sacha
    Partecipante

    Think Tank – Suburban 10 o, se ti è stretta, 20?
    http://www.thinktankphoto.com/products/suburban10.aspx
    Non del tutto anonima, ma potrebbe rispondere alle tue esigenze.

    #1813809
    Claudio
    Partecipante

    Un’idea estrema?
    Borsa che contenga solo 6D + l’ottica che ci vuoi attaccare. E per ciascuno degli altri obiettivi compri sacche cilindriche imbottite. E poi metti in un contenitore più grande (che non dovrà essere sempre lo stesso, ma uno di quelli che già hai) quel che di volta in volta ti occorre. Puoi cambiare il contenitore ogni volta in base alle esigenze o all’abito. Può essere una tracolla per libri, uno zaino da montagna, uno zainetto per ciclisti… qualsiasi cosa.

    Allargando il discorso, non conosco ladri a cui chiederlo, ma… siamo sicuri che uno che ruba una borsa prima di sottrarla faccia ipotesi sul contenuto?! Suppongo rubino e basta, e solo in un secondo momento ci guardino dentro per vedere se son stati fortunati. Dicendo questo, ovviamente, non ho niente contro le borse da fotografo un po’ camuffate, alle volte si abbinano anche meglio al nostro abbigliamento.

    #1813831
    Anonimo
    Ospite

    zainetto Quechua Forclaz da 20 litri euro 12,95 , una sacca in neoprene con dentro reflex e obiettivo montato, uscite leggere ,spazio da vendere e scarsa appetibilità , ho un monospalla Lowepro ma resta sempre nell’armadio non posso portarci la bottiglia di acqua o il pile se rinfresa e il cappello ,occhiali da sole ecc ecc
    300 euro per la tracolla in pelle ? (?)

    #1813838
    Anonimo
    Ospite

    Io uso la Tamrac System 6, ci vanno dentro la reflex con il battery grip e il Sigma 180 macro montato, le batterie, le schede di memoria, le chiavi di casa, il cellulare, e altre piccole cose come ad esempio un paio di forbici per tagliare i fili d’erba. Ciao.

    #1813847
    Anonimo
    Ospite

    per le uscite macro cambio zaino con un Salewa da 36 litri ,treppiede,reflex con obiettivo 100 macro, 70-200, extender 1,4X , tubi di prolunga ,forbici per potare, filo di ferro, plamp, mollette varie, coltello, cordini di varie misure , segaccio pieghevole e ultimo tappetino gommato per le ginocchia.Acqua cappello e vestiario a seconda del meteo.Insomma 6-7 kg di roba. [fis]

    #1813856
    valeriobry
    Partecipante

    Ma è un’uscita macro o la battaglia di Iwo Jima? 🙂

    #1813867
    Anonimo
    Ospite

    [quote=”valeriobry” post=641126]Ma è un’uscita macro o la battaglia di Iwo Jima? :-)[/quote]

    Tullio è come il potenziale d’azione, o tutto o niente… 😉 🙂

    #1817565
    Pedro Pake
    Partecipante

    Io proprio ieri ho preso una cullmann madrid 330, ottima!

    #1819464
    daniele torreggiani
    Partecipante

    vabbè il post iniziale è un pò datato…..riporto la mia esperienza per girare leggeri con 6d + 24/105 + 17/40 e non dare troppo nell’occhio , ho risolto con event messenger 150 Lowepro .

    #1834140
    subquiz
    Partecipante

    Mi aggiungo alla discussione perché ho la necessità di trovare una borsa/zaino discreto per 70d con Canon 70-200 montato più almeno altri 3 obiettivi e possibilmente tasca x iPad e aggancio per treppiede. Ne ho viste di tutti i tipi ma il parametro base deve essere che tiene il 70-200 montato. Ovviamente senza spendere un rene… 🙂

    Avevo visto qualche modello Lowepro ( event o slingshot ) o manfrotto veloce V

    Grazie grazie

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX