Home » Topic » Accessori fotocamere » borsa reflex

borsa reflex

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    doktorave
    Partecipante

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio sull’acquisto di una borsa per reflex di ottima qualità dovrei inserirci una 450 con 18-55 un 70-200 L e altri due o tre obiettivi,accessori vari batterie ecc…. una powershot s3is cosa mi consigliate? grazie a tutti [can]

reynolds
    Partecipante

Se usi la funzione cerca puoi trovare argomentazioni in merito. Comunque, il mio migliore consiglio è quello direcarsi in un buon negozio ben rifornito, e guardare di persona, in base alle proprie esigenze. Le marche migliori sono Kata, Lowepro, Tamrac, Tenba ed altre.

doktorave
    Partecipante

il mio problema è che devo acquistare online perchè dove sono io non ci sono negozi specializzati.

reynolds
    Partecipante

Prova a dare una occhiata sul sito di Italsystem, molto serio e soprattutto rifornitissimo. L’ultimo consiglio: compra una borsa capiente, anche se più pesante, meglio uno spazio vuoto in più, un flash, un nuovo obiettivo ….

doktorave
    Partecipante

il peso e l’ingombro non è un grosso problema volevo un’ottimo prodotto vado subito a vedere il sito grazie per l’aiuto

germanol
    Partecipante

Originariamente inviato da doktorave: il peso e l’ingombro non è un grosso problema volevo un’ottimo prodotto vado subito a vedere il sito grazie per l’aiuto

ciao guarda io ho sia la borsa sia lo zaino, lowepro entrambi. Un mio personalissimo consiglio: prendi uno zaino, lo trovo più comodo da portare e meno ingombrante! [lo] [can]

doktorave
    Partecipante

il problema è con le mie uscite ho già uno zaino che mi serve per altro quindi sono obbligato a prendere una borsa

doktorave
    Partecipante

grazie per il sito è davvero ben fornito ho preso http://www.italsystem.it/mall/marche.asp?M=TNB grazie ancora per l’aiuto (o)

reynolds
    Partecipante

E’ dovere, doktorave, ti ho consigliato questo sito perchè ho acquistato due volte da loro. Sono contento che tu abbia risolto il problemino.

doktorave
    Partecipante

è già purtroppo da me non ci sono negozi specializzati al dire il vero c’è un trony ma è minuscolo e non si trova niente quindi compro sempre online il sito che mi hai segnalato è veramente ben fornito penso che mi sarà molto utile anche in futuro

franz1976
    Partecipante

Ad inizio mese mia moglie mi ha gentilmente regalato la Urban Disguise 60 della Think Tank Photo. Dentro ci stanno: Canon Eos 350D con BG (senza obiettivo innestato) Canon EF-S 18-55 II Canon EF-S 55-250 IS Canon EF 50 f/1.8 Canon 430EX Tokina 11-16 f/2.8 Opteka 500 f/8 Il caricabatterie Il lettore multischede Il caricatore per le stilo del BG Il telo impermeabile per coprire la borsa (incluso nel prezzo) ed ho ancora parecchio spazio libero ed il vano per il portatile inutilizzato. Ciao. Francesco

nixray
    Partecipante

Auguri ad entrambi per regalo ed acquisto. [ita]

chiosavince
    Partecipante

complimenti x l’acquisto

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX