Home » Topic » Still-life » Bouchet di sposa

Bouchet di sposa

  • Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Frangero.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1461208
    Frangero
    Partecipante

    Ciao a tutti posto il bouchet di mia nipote che si è sposata 18 anni fà.Accetto di tutto. [IMG]public/imgsforum/2009/4/Fiori_di_sposa.jpg[/IMG]

    #1461212
    Doppiadi
    Partecipante

    Ciao Frangero, visto che “accetti di tutto” ti dico perché a me questa foto non convince, le motivazioni sono principalmente tre: per prima cosa l’ inquadratura, cercherei una posa un po’ più dinamica, meno centrale per non avere un effetto “catalogo” proverei per esempio con un taglio non frontale, seconda cosa la luce che non crea effetti particolari, dovresti provare con flash aggiuntivi o magari con semplici lampade, infine una cosa che mi è subito balzata all’ occhio è lo sfondo che distoglie decisamente troppo l’ attenzione dal soggetto, una soluzione sarebbe fare un bianco e nero filtrato sul blu, in modo da far diventare lo sfondo molto chiaro, spero di averti dato dei consigli utili, ciao ciao [lo]

    #1461246
    Frangero
    Partecipante

    Ciao Doppiad certo che accetto di tutto diversamente non metterei la foto solo per farla vedere a qualcuno,per i tuoi suggerimenti li accetto e ti ringrazio per lo sfondo avevo prima provato con il telo bianco ma non mi è piaciuto e cosi o usato quello blu mentre in PP sono una schiappa al momento e ho lasciato la foto cosi come è venuta,grazie della visita e dei suggerimenti molto apprezzati ciao.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX