Home » Topic » Generica » bouquet rubato

bouquet rubato

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    GArts
    Partecipante

Ho recuperato questa foto “rubata” (=improvvisata) a casa della sposa… L’elaborazione è piuttosto pesante e riguarda quasi esclusivamente la resa cromatica del bouquet. L’idea mi sembra buona, ma forse c’è qualcosa che nn mi convince e vorrei le vostre opinioni… :s images.asp?id=31167&cat=3560&page=1

Robbyby30
    Partecipante

(o)Ciao GArts, l’idea non è male, l’unica cosa che mi lascia perplesso è il bianco dei fiori nella parte alta del boquet sembrano bruciati, ma forse mi sbaglio. [lo] [lo]

Triki76
    Partecipante

Per me la cosa che non ti convince è il fatto che la presenza di bianco puro sul tutto il lato destro del fotogramma non fa capire dove effettivamente finisce il fotogramma o quanto è larga l’inquadratura. Forse questo è uno dei pochi casi dove una cornice farebbe comodo, però anche così la trovo veramente bella. Complimenti.

rpolonio
    Partecipante

Per me il bouquet la sposa non lo tiene in mano, è incollato sopra. 😉 [lo]

GArts
    Partecipante

Originariamente inviato da rpolonio: Per me il bouquet la sposa non lo tiene in mano, è incollato sopra. 😉 [lo]

sai che forse hai ragione… vedendola in questa prospettiva ha la mano nascosta e sembra davvero aggiunto in post… :O

Robbyby30
    Partecipante

🙁 Non penso, comunque in tema di “Clonazione” tutto può essere. [lo] [lo]

rpolonio
    Partecipante

Ciao alfredo, a me ha dato subito questa impressione, che resta solo una impressione personale, comunque complimenti è un bel scatto, quando una foto mi piace non sto li a guardare tanto la parte tecnica. (o) [lo]

dwaim
    Partecipante

in generale la foto mi piace… ma lo sfondo così bianco è un “pugno in un occhio”… mi sarebbe piaciuto uno sfondo un po’ meno “invadente”…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX