Home » Topic » Natura » Bruco a spasso

Bruco a spasso

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Mario
    Partecipante

Appena caduto da un albero sovrastante aveva ripresto il suo commanino… un caloroso saluto a tutti i canoniani…soprattutto a quelli che vorranno commentare. Ciao Mario [IMG]public/imgsforum/2008/12/3010586160_92860968a6_o1.jpg[/IMG]

labbiaivan
    Partecipante

Che dire? bellissima… Lo sfocato dello sfondo è stupendo! [com] Curiosità: ma sopra cosa sta camminando?

Mario
    Partecipante

Grazie! per il commento… camminava su di una pianta grassa di cui non conosco il nome. Ciao Mario

latinorosario
    Partecipante

Molto bella Mario, una macro sempre ai massimi livelli. Complimenti. [app]

longdream
    Partecipante

Decisamente un’ottima realizzazione, bravissimo. (o)

Nikkonen
    Partecipante

Adoro le macro realizzate divinamente.. :

GIOCAPPE
    Partecipante

Lo sfocato è bellissimo e fa risaltare il soggetto, bella composizione. Una curiosità, con che obiettivo hai scattato? Ciao [lo]

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da GIOCAPPE: Lo sfocato è bellissimo e fa risaltare il soggetto, bella composizione. Una curiosità, con che obiettivo hai scattato? Ciao [lo]

Quoto im pieno!!! Ma anche io vorrei conoscere l’obiettivo e soprattutto i dati exif… 😀

ale75
    Partecipante

Spettacolare (o) Anche a me farebbe piacere sapere obiettivo e exf dello scatto. [app]

Antonio
    Partecipante

davvero molto bella Mario. Complimenti! ora però aspettiamo gli exif

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da latinorosario: Molto bella Mario, una macro sempre ai massimi livelli. Complimenti. [app]

Grazie Rosario è sempre un piacere per me ricevere questi apprezzamenti, mi ripaga di ogni euro speso e di ogni minuto impigato in questa splendita passione! Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Decisamente un’ottima realizzazione, bravissimo. (o)

Ciao Longdream, [gra] ….davvero onorato [nat]

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da Nikkonen: Adoro le macro realizzate divinamente.. :

Divinamente forse è esagerato….ma mi piace pensare che questo sia possibile… Grazie! Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Ringrazio anche gli altri che sono intervenuti, per chi voleva sapere l’obbiettivo utilizzato, si tratta del 180mm sigma, ISO 100 f/16 1/40 monopiede

AndreaOiser
    Partecipante

Complimenti, un’immagine davvero ben fatta…Ottimo sfondo ed ottima nitidezza. 😉 [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX