Home » Topic » Natura » Bruco a spasso

Bruco a spasso

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Mario ti dico senza dubbio che è una della più belle macro che ho visto su questo sito è veramente bella ,tutti i miei sinceri complimenti. ciao Mario [lo]

vany76
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Mario ti dico senza dubbio che è una della più belle macro che ho visto su questo sito è veramente bella ,tutti i miei sinceri complimenti. ciao Mario [lo]

Vero! ho seguito sempre con attenzione i tuoi scatti, la tua evoluzione e crescita artistica, continua così! Ho imparato molto da te e non solo tecnicamente, persona davvero molto speciale, sensibile e completa. Fra di è anche nata una bella amicizia da questa condivisione! Grazie anche per questo! Vanessa

LOOSE
    Partecipante

E’ una buona foto, tuttavia, l’elemento pianta è molto complicato da gestire, sia per la forma di ogni singolo elemento foglia, sia per l’insieme delle stesse, ed infine per il rapporto tra la foglia e la parte centrale del bruco, che sorregge in modo da generare un faticoso contorsionismo, che può anche essere una favorevole attrattiva. Alla parte-stelo della pianta, si notano le intaccature delle foglie perse e, pur non essendo un elemento piacevole, cromaticamente e dal punto del poco dettaglio, è tuttavia una zona in cui ricade il punto di interesse e sminuisce l’armonia. Il bruco occupa una zona troppo alta e troppo a sinistra.

netra67
    Partecipante

nonostante tutte le critiche che possiamo muovere, posatoio ingombrante o posizione del bruco centrale, questa rimana una ottima immagine dalla luce accattivante, dalle forme e dalle cromie molto belle (o) il il posatoi insieme al bruco lo vedrei come un tutt’uno e qui la scelta di dare questo taglio e composizione alla foto la vedo corretta. …poi vorrei averla scattata io questa : [can]

Anonimo
    Ospite

A me sarebbe caduto in testa, con la fortuna che mi ritrovo… 😉 Comunque sia, bello scatto, lo sfondo, poi, mi piace tantissimo. Nel mio piccolo mi sto rendendo conto che a volte lo sfondo, lo sfocato, il bokeh assurgono a dignità propria fino a diventare addirittura più importanti del soggetto principale, ciao. [lo]

apple
    Partecipante

(o) (o) splendita, complimenti uno spettacolo di foto. (o)

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da manto: Mario ti dico senza dubbio che è una della più belle macro che ho visto su questo sito è veramente bella ,tutti i miei sinceri complimenti. ciao Mario [lo]

Grazie Mario, e grazie per la bella sincerità! Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: E’ una buona foto, tuttavia, l’elemento pianta è molto complicato da gestire, sia per la forma di ogni singolo elemento foglia, sia per l’insieme delle stesse, ed infine per il rapporto tra la foglia e la parte centrale del bruco, che sorregge in modo da generare un faticoso contorsionismo, che può anche essere una favorevole attrattiva. Alla parte-stelo della pianta, si notano le intaccature delle foglie perse e, pur non essendo un elemento piacevole, cromaticamente e dal punto del poco dettaglio, è tuttavia una zona in cui ricade il punto di interesse e sminuisce l’armonia. Il bruco occupa una zona troppo alta e troppo a sinistra.

Grazie per il commento, io sono del parere che ogni punto di vista è importante per arricchirsi, Ciao Mario

Mario
    Partecipante

Originariamente inviato da ancesurfer: A me sarebbe caduto in testa, con la fortuna che mi ritrovo… 😉 Comunque sia, bello scatto, lo sfondo, poi, mi piace tantissimo. Nel mio piccolo mi sto rendendo conto che a volte lo sfondo, lo sfocato, il bokeh assurgono a dignità propria fino a diventare addirittura più importanti del soggetto principale, ciao. [lo]

…tu scherzi…una volta mi è caduta una lucertola in testa …. 😀 oggi rido ma quando accadde : mi è venuto un colpo…. Ciao e grazie per il passaggio. Mario

Mario
    Partecipante

Infine ringrazio andreaOiser, vanessa, pietro ed apple Ciao Mario

mabriola
    Partecipante

Bellissima Mario il vermicello immortalato! Uno scatto molto bello davvero.

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX