- Questo topic ha 25 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da mabriola.
-
AutorePost
-
Dicembre 13, 2008 alle 6:22 pm #1415868AnonimoOspite
Mario ti dico senza dubbio che è una della più belle macro che ho visto su questo sito è veramente bella ,tutti i miei sinceri complimenti. ciao Mario [lo]
Dicembre 13, 2008 alle 6:58 pm #1415872vany76PartecipanteOriginariamente inviato da manto: Mario ti dico senza dubbio che è una della più belle macro che ho visto su questo sito è veramente bella ,tutti i miei sinceri complimenti. ciao Mario [lo]
Vero! ho seguito sempre con attenzione i tuoi scatti, la tua evoluzione e crescita artistica, continua così! Ho imparato molto da te e non solo tecnicamente, persona davvero molto speciale, sensibile e completa. Fra di è anche nata una bella amicizia da questa condivisione! Grazie anche per questo! Vanessa
Dicembre 13, 2008 alle 7:01 pm #1415873LOOSEPartecipanteE una buona foto, tuttavia, lelemento pianta è molto complicato da gestire, sia per la forma di ogni singolo elemento foglia, sia per linsieme delle stesse, ed infine per il rapporto tra la foglia e la parte centrale del bruco, che sorregge in modo da generare un faticoso contorsionismo, che può anche essere una favorevole attrattiva. Alla parte-stelo della pianta, si notano le intaccature delle foglie perse e, pur non essendo un elemento piacevole, cromaticamente e dal punto del poco dettaglio, è tuttavia una zona in cui ricade il punto di interesse e sminuisce larmonia. Il bruco occupa una zona troppo alta e troppo a sinistra.
Dicembre 13, 2008 alle 8:15 pm #1415904netra67Partecipantenonostante tutte le critiche che possiamo muovere, posatoio ingombrante o posizione del bruco centrale, questa rimana una ottima immagine dalla luce accattivante, dalle forme e dalle cromie molto belle (o) il il posatoi insieme al bruco lo vedrei come un tutt’uno e qui la scelta di dare questo taglio e composizione alla foto la vedo corretta. …poi vorrei averla scattata io questa : [can]
Dicembre 15, 2008 alle 1:36 pm #1416256AnonimoOspiteA me sarebbe caduto in testa, con la fortuna che mi ritrovo… 😉 Comunque sia, bello scatto, lo sfondo, poi, mi piace tantissimo. Nel mio piccolo mi sto rendendo conto che a volte lo sfondo, lo sfocato, il bokeh assurgono a dignità propria fino a diventare addirittura più importanti del soggetto principale, ciao. [lo]
Dicembre 15, 2008 alle 3:40 pm #1416280applePartecipante(o) (o) splendita, complimenti uno spettacolo di foto. (o)
Dicembre 16, 2008 alle 3:28 pm #1416581MarioPartecipanteOriginariamente inviato da manto: Mario ti dico senza dubbio che è una della più belle macro che ho visto su questo sito è veramente bella ,tutti i miei sinceri complimenti. ciao Mario [lo]
Grazie Mario, e grazie per la bella sincerità! Ciao Mario
Dicembre 16, 2008 alle 3:30 pm #1416583MarioPartecipanteOriginariamente inviato da LOOSE: E una buona foto, tuttavia, lelemento pianta è molto complicato da gestire, sia per la forma di ogni singolo elemento foglia, sia per linsieme delle stesse, ed infine per il rapporto tra la foglia e la parte centrale del bruco, che sorregge in modo da generare un faticoso contorsionismo, che può anche essere una favorevole attrattiva. Alla parte-stelo della pianta, si notano le intaccature delle foglie perse e, pur non essendo un elemento piacevole, cromaticamente e dal punto del poco dettaglio, è tuttavia una zona in cui ricade il punto di interesse e sminuisce larmonia. Il bruco occupa una zona troppo alta e troppo a sinistra.
Grazie per il commento, io sono del parere che ogni punto di vista è importante per arricchirsi, Ciao Mario
Dicembre 16, 2008 alle 3:32 pm #1416584MarioPartecipanteOriginariamente inviato da ancesurfer: A me sarebbe caduto in testa, con la fortuna che mi ritrovo… 😉 Comunque sia, bello scatto, lo sfondo, poi, mi piace tantissimo. Nel mio piccolo mi sto rendendo conto che a volte lo sfondo, lo sfocato, il bokeh assurgono a dignità propria fino a diventare addirittura più importanti del soggetto principale, ciao. [lo]
…tu scherzi…una volta mi è caduta una lucertola in testa …. 😀 oggi rido ma quando accadde : mi è venuto un colpo…. Ciao e grazie per il passaggio. Mario
Dicembre 16, 2008 alle 3:33 pm #1416586MarioPartecipanteInfine ringrazio andreaOiser, vanessa, pietro ed apple Ciao Mario
Dicembre 16, 2008 alle 4:12 pm #1416601mabriolaPartecipanteBellissima Mario il vermicello immortalato! Uno scatto molto bello davvero.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.