Home » Topic » Natura » Brucone.

Brucone.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    rpolonio
    Partecipante

Stavo fotografando quando mi è passato di fianco questo animale per niente intimorito(lunghezza 6-7cm.) Mi ha fatto impressione l’aculeo. Qualcuno sa che animale è? [IMG]public/imgsforum/2006/Brucone2.jpg[/IMG]

BassierE
    Partecipante

non saprei…ma con un’aculeo così anche io starei abbastanza tranquillo…

TechnoPhil
    Partecipante

grande renzo!!ottima bestiaccia…e c’ha pure il pungiglione questo!! 🙂

rpolonio
    Partecipante

Per Naturista, l’ho fotografato sopra l’argine di un canale di campagna. Per liviocarotenuto, se fosse un parassita penso che in un’ora si mangerebbe tutta la pianta. Quello che volevo sapere era se è da considerare erbivoro, o carnivoro, ma quell’uncino sul retro mi sa che sia poco erbivoro. Ciao a tutti

picar68
    Partecipante

certo che è proprio bruttarello 🙂 visto cosi grande fa quasi paura…

vitoeos
    Partecipante

naturista vuol dire che giravi sulla riva del canale nudo……………..spero tu sia un naturalista…….eheheheheheh

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da vitoeos: naturista vuol dire che giravi sulla riva del canale nudo……………..spero tu sia un naturalista…….eheheheheheh

ahahahaha naturista è il nick di un altro canoniano 🙂 leggi gli interventi precedenti 😉

vitoeos
    Partecipante

scusa rpolonio mi sa che ho fatto un po’ di confusione……….eheheheheh :pp

Franco
    Partecipante

Che brutto questo bruco mangiapomodori! :pp :pp

goldcat
    Partecipante

quei segni gialli sono sicuramente bruciature da radiazione. Polonio sicuramente, non c’è dubbio [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu] [feu]

rpolonio
    Partecipante

Un po’ di divagazione ci vuole, quando questa serve per farci sorridere, piutosto stavo pensando se e possibile mettere una tassa sull’uso del mio cognome (oggi è di moda mettere tasse su tutto), con il ricavato ampliarei la mia attrezzatura fotografica. 😀 😀 😀

goldcat
    Partecipante

è vero Rpolonio, fai valere i tuoi diritti! Ciao Paolo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX