Originariamente inviato dateiltes: Ho visto che possiedi il 35-70 della vecchia cara 650, hai mai provato a montarlo sulla 350? :s
Certo… funziona alla grande! lo uso al posto del plasticotto da 35 in sù , ci guadagno quasi 2 stop di diaframma. Certo, non è un fulmine di guerra nella messa a fuoco… ma ha quasi 20 anni!!!!
Il 35-70, a 35mm lo puoi usare a f3,5 Il plasticotto, alla stessa focale lo usi a f4,5 se non sbaglio. Inoltre è “macro” sull’intera focale (vabbè, non si può chiamare Macro, però già meglio del 18-55)
Originariamente inviato dafrabruni: Grazie della spiegazione, ora sono piu tranquillo, mi ricordavano quelle del film “la guerra dei mondi” non so se mi spiego…
hahaha frabruni che forza 😀 😀 non ci avevo pensato 😀 😀
Grazie mille gloster! Per emmeti 71, peccato che l’autofocus sia un po’ preistorico (lentissimo!!!), comunque non hai mai avuto problemi di errori dovuto ad incompatibilità?
Originariamente inviato dateiltes: Grazie mille gloster! Per emmeti 71, peccato che l’autofocus sia un po’ preistorico (lentissimo!!!), comunque non hai mai avuto problemi di errori dovuto ad incompatibilità?
no, mai nessun problema di compatibilità. L’autofocus è sì lento, però direi che è preciso. Di solito uso il solo punto centrale per l’autofocus, non saprei come si comporta con gli punti
Autore
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)