Home » Topic » Altri Obiettivi » Buon compromesso?

Buon compromesso?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248047
    Blackmamba77
    Partecipante

    Secondo voi quest’obiettivo può essere un buon compromesso da usare su una 350D da una principiante? SIGMA AF 28 x 300mm f,3,5 DG MACRO (su sanmarinophoto a 240 €). Ciao e grazie! :Hp

    #1248050
    longdream
    Partecipante

    Gli obiettivi hanno un feeling col fotografo che li utilizza e spesso quello che sembra valido per uno non lo è per l’altro. Io credo che tutto sommato sia una buona ottica polivalente; la focale da 28 ti permette di fare dei discreti panorami ed il 300 di entrare nei dettagli con buona efficacia. Inoltre il macro ti può aprire un nuovo mondo da fotografare. In definitiva credo sia un’ottica che la monti e te la scordi attaccata sulla fotocamera grazie alla sua buona escursione di focali. Il prezzo inoltre è molto vantaggioso. Senti anche il parere di qualche altro canoniano. Saluti e felici “click” 🙂

    #1248061
    picar68
    Partecipante

    black io penso che al di la della qualita dell’obiettivo se non hai molta pratica te lo sconsiglio è troppo “lungo” e troppo poco lumisoso, credimi, alle focali piu lunghe, tenerlo fermo è una vera impresa di giorno e, con poca luce, praticamente impossibile senza un cavalletto. rischi di rimanere molto delusa dai risultati.

    #1248226
    pimagi
    Partecipante

    Se voui rimanere sul Sigma prendi in consdierazione il 17-70. Non partire con 28 mm, considera che per avere la reale lunghezza va moltiplicato per 1,6 e in molte situazioni non va bene (esperienza personale con Canon 28-105 3.5-4.5). Certo dipende anche dal tipo di foto. Ciao

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX