Home » Topic » Mi presento » Buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti

  • Questo topic ha 2 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1516288
    darios
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, sono Dario, hinterland di Brescia. Da tempo alla ricerca di un forum su internet sulla fotografia tempo fa mi sono imbattuto su questo. Devo dire che mi è piaciuto molto, molto ricco, molti contri “Intelligenti” ricco di spunti per approfondire questa che credo sia una passione. Ho iniziato tempo fa con una Eos300 per passare poi due anni fa alla 400D. Purtroppo il tempo a disposione è veramente poco, per cui non riesco a dedicarmi quanto vorrei (o meglio: potrei farlo, ma vorrebbe dire aprire delle crisi in famiglia 😀 ). Un poco alla volta prenderò familiarità con questo ambiente, e vi sottoporrò qualche scatto chiedendovi un giudizio. Mi interessa molto migliorare ed accrescere ed ho bisogno quindi del confronto. Nel frattempo, vi ringrazio per il tempo che mi avete dedicato leggendo questa intro.

    #1516290
    gloster1974
    Partecipante

    Benvenuto Dario da parte dello staff , leggendo la tua introduzione si capisce che la passione e’ tanata e qua troverai tanti amici pronti a condividerla con te. Aspettiamo i tuoi primi scatti [can]

    #1516338
    Anonimo
    Ospite

    Benvenuto!! [can] Vedrai che qui ti ci troverai benissimo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX