Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Buongiorno a tutti!!

Buongiorno a tutti!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1395508
    MisiArt
    Partecipante

    Buongiorno a tutti, mi sono iscritta da poco ai Canoniani e volevo presentarmi. Sono Debora di Cuneo e ho iniziato ad appassionarmi alla fotografia su Flickr. Domenica 19 parteciperò al raduno Canoniani nelle Langhe insieme al gruppo di CuneoFotografia, spero di conoscere qualcuno di voi!! E spero anche di scoprire presto tutti i particolari del sito, perchè sono ancora un pò impacciata qui! Saluti a tutti! [bir] Debora

    #1395531
    fabiettodj
    Partecipante

    Ciao Debora, benvenuta in famiglia. Domenica 19 saremo in tanti e sono sicuro che ti divertirai un sacco. Buona domenica.

    #1395532
    MisiArt
    Partecipante

    Grazie Fabio, non vedo l’ora! spero di ambientarmi presto “in famiglia”!!! Sei stato molto gentile! Allora a domenica! A presto!! [lo]

    #1395536
    anto83
    Partecipante

    Benvenuta tra di noi, qualche ragazza in più ci vuole! Bel nome Ciao

    #1395613
    ivan400
    Partecipante

    ciao Debora piacere di conoscerti,un caloroso benvenuto anche da parte mia..purtoppo a cuneo non ci saro’ ma spero che parteciperai spesso alle discussioni del forum.. [can] vedrai che qui ti troverai benissimo ci sono un sacco di professionisti pronti ad aiutarti e davvero molto gentili…a presto e buone foto.. [com] [lo]

    #1395617
    MisiArt
    Partecipante

    Ciao Anto, ti ringrazio!! Ciao Ivan, tu magari non vieni a Cuneo, ma io vengo spesso dalle tue parti!! Adoro la Liguria, ci vengo in vacanza fin da quando ero bambina! Grazie a tutti, sicuramente parteciperò alle discussioni molto volentieri! Anzi, se qualcuno ha un account su Flickr, possiamo “commentarci” anche su quel sito!

    #1395950
    barbara_74
    Partecipante

    Ciao Misi! Benvenuta! Allora avremo modo di conoscerci domenica al raduno! A presto! Barbara [lo]

    #1396153
    MisiArt
    Partecipante

    Ciao Barbara e grazie anche a te!! Sarò felicissima di conoscere tanti nuovi amici! A prestissimo!

    #1396967
    ivan400
    Partecipante

    ma pensa…magari ci siamo anche gia visti.dove vieni di preciso? io vivo a sanremo :s

    #1397295
    MisiArt
    Partecipante

    Ivan io ho la casa ad Arma di Taggia! Quando vengo in vacanza sono sempre a Sanremo e Imperia e sono anche venuta a vedere le Vele d’Epoca. Adoro quei posti!!! [amo]

    #1397298
    MisiArt
    Partecipante

    … Ho scordato una domanda… visto che sono nuova, qualcuno può insegnarmi come si inseriscono le immagini del modello di fotocamera e dei vari obiettivi? Scusate ma non so proprio dove andare a prenderli… Grazie mille!

    #1397304
    Gianni58
    Partecipante

    Ciao Debora anch’io sono arrivato da poco e ti assicuro che mi sono trovato immediatamente a mio aggio quindi un benvenuto anche da parte mia e buona fotografia, P.S. per inserire i loghi guarda i post abbellire la firma lì trovi le immagini che ti occorrono,per inserire nella tua firma devi cliccare [im] e poi incolli l’indirizzo del tuo logo, inseriti i vari loghi chiudi con [im] e così via. se hai dubbi chiedi pure e sarai accontentata ciaooooo [lo]

    #1397306
    Gianni58
    Partecipante

    Dimenticavo finita la procedura clicca su Modifica subito sotto !!!!! :im Ciao

    #1397317
    bariicio
    Partecipante

    Ciao Debora e benvenuta tra noi. un salutone da Venezia [lo]

    #1397329
    doctorcasper
    Partecipante

    Benvenuta sul forum! Per quanto riguarda la firma, leggi qui: forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=10641

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX