Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Buongiorno, complimenti e solito dubbio!

Buongiorno, complimenti e solito dubbio!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1243771
    Ghtim
    Partecipante

    Bè che dire, questo forum (portale) è eccezionale!!! Come si può ben capire sono nuovo nuovo quì (ma non di fotografia) ….veniamo al dubbio! Cambiare il mio vecchio Canon 28-105 3,5-4,5 per il più nuovo e stabilizzato 28-135 o no? Devo abbinarlo alla 400D che mi deve ancora arrivare, in un secondo tempo lo completerei con un Tokina 18-24 per non perdermi i piaceri del grandangolo! Ho provato la 350D di un mio amico con il Sigma 18-200 (ed il mio Canon 50mm 1,4) sorprendente in positivo la macchina, deludente per nitidezza e messa a fuoco il Sigma! Conviene che consiglio il mio amico a portarlo in assistenza?!? [big]

    #1243772
    mabriola
    Partecipante

    Ciao, io ho il Sigma 18-200 e lo uso sulla 30D ora e sulla 300D prima quando l’avevo. Lo trovo un ottimo obiettivo di fascia tutto fare economico (relativamente) molto veloce sulla messa a fuoco anzi rapidissimo e paragonabile come velocità di AF al 24-105 L che uso sulla 5D. Ovviamente il resto delle caratteristiche no…Per quanto riguarda contrasti, nitidezza, a me va benissimo, probabilmente sarà difettoso. Questa è la mia esperienza, le foto nel mio album sono fatte la maggir parte con Sigma anche se riprese in PS.

    #1243776
    Ghtim
    Partecipante

    …in effetti avevo pensato anch’io di prendermi il 18-200 ma poi visti i risultati!!! Va bè adesso ci rifletto, anche se penso che l’abbinata Canon-Tokina, praticità a parte, sia più valida…. o no? (?)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX