Home » Topic » Natura » Caccia fotografica del 15/05.

Caccia fotografica del 15/05.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1266402
    rpolonio
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2007/Famigliola.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/Bianco-Nero1.jpg[/IMG] Se pensate che questi sono animali mansueti, bisogna che ci ripensate, la madre della prima fotografia mi controllava in continuazione e cercava sempre di portare più lontano i due pargoletti, per impaurirmi mi soffiava forte contro.

    #1266446
    AlexCap
    Partecipante

    preferisco la prima tra le due!!!! avevi un recinto però tra te e la mamma,di la verità! 😀 (o)

    #1266456
    rpolonio
    Partecipante

    Certo Alex…, il pastore mi spiegava che per un certo periodo vengono isolati dal resto del gregge (quando sono nell’ovile), per non essere calpestati o morsicati.

    #1266467
    frabruni
    Partecipante

    Ciao, Hai perso l’occasione di un bellissimo scatto mentre la madre ti soffiava contro per allontanarti. Tra le due preferisco decisamente la prima, anche se avrei lasciato più aria in alto, così la trovo un pò “schiacciata”.

    #1266468
    dwaim
    Partecipante

    La prima, come detto da alex, è la migliore delle due… la seconda sembra essere fuori fuoco… non ha contorni precisi in alcuni punti…

    #1266472
    rpolonio
    Partecipante

    Sulla seconda foto si nota una mia indecisione, avevo messo a fuoco l’agnellino, ma la sfocatura nel resto mi è sembrata anche a me eccessiva.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX