Home » Topic » Still-life » Caffè al vetro

Caffè al vetro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1245834
    nottegiorno
    Partecipante

    Scattata in campo de’ fiori a Roma. In realtà più che due tazzine è un ricordo, racchiude un giorno con una persona che mi ha ormai totalmente rincretinito 😛 Forse è per questo che a me piace molto questo scatto, magari vi farà cagare ma insomma vediamo un po’ 🙂 Critiche sempre ben accette (se no che posto a fare?!) 😀 [IMG]public/imgsforum/2006/Al_vetro_1000__Medium_.jpg[/IMG]

    #1245843
    dwaim
    Partecipante

    lo scatto è per me piacevole… lo vedo su un monitor non tarata… ma mi sembra ben contrastato… l’unica pecca è l’inquadratura… un po’ più larga che prendesse dentro il piattino in primo piano forse era più accattivante…

    #1245850
    nottegiorno
    Partecipante

    Purtroppo ero seduto e col 50 mm che diventa circa un 80 mm non ho saputo fare di meglio, ho preferito tagliare il piattino in primo piano in maniera quasi netta in modo da far capire che era voluto e seguire un po’ il bordo del bicchiere. Comunque, grazie 😀

    #1250252
    Franco
    Partecipante

    ha un bel contrasto, i toni di grigio sono piacevoli, la foto non lancia messaggi a meno di non decifrarli, però nel complesso mi piace, forse per via dell’inquadratura dal basso che fà vedere le tazzine da una visuale insolita…. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX