Home » Topic » Generica » Cala Santa Maria

Cala Santa Maria

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Ducamatte
    Partecipante

Visto che oggi sono nostalgico e ho voglia di mare vi propongo questa foto fatta quest’estate durante l’escursione nell’arcipelago della Maddalena…. [IMG]public/users/Ducamatte/images/Barca.jpg[/IMG] Ne ho una serie infinita di fotografie…pian pino posterò quelle che mi sembrano migliori. Come sempre, aspetto commenti anche negativi !! Voglio imparare il + possibile !! 😀 😀 8)

Ducamatte
    Partecipante

Ecco altri 3 scatti di quella bellissima escursione…. [IMG]public/users/Ducamatte/images/IMG_3685.jpg[/IMG] Cala rosa [IMG]public/users/Ducamatte/images/Spiaggia-rosa.jpg[/IMG] Cala rosa [IMG]public/users/Ducamatte/images/Spargi.jpg[/IMG] Spargi

enrix
    Partecipante

Mi piacciono molto la prima e la quarta, le altre come composizione un pò meno e sembrano pendere un pò verso destra. Comunque sono tutti dei bei scatti. [lo]

Ducamatte
    Partecipante

Grazie enrix! Stamattina ho questo dubbio: la seconda non la vedi un po’ sfuocata ? Forse è il monitor dell’ufficio ? Ciao !

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao con un mare così è un delitto non scattare fotografie. Posti bellissimi, mare ceruleo, sabbia bianca scogli chiari ed invitanti. Ciao

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX