Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Camera Bits – Photo Mechanic v4.6

Camera Bits – Photo Mechanic v4.6

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515904
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Picasa sarà nettamente superiore secondo il tuo punto di vista… [lo]

    C’è chi è legato all’acr e chi no, come vedi non sono solo.

    #1515911
    andnars
    Partecipante

    Se mi permettete spezzo una lancia in favore di picasa, ma trovatemi un software che fà le stesse cose e per di più gratis!!! che poi ne riparliamo!

    #1515935
    Formha
    Partecipante

    Ma certo che siete incredibili 🙂 …mi fate morire! Andnars, non è necessario “spezzar lance”, nessuno denigra Picasa, …tutt’altro mi sembra 😉 . Lookaloopy ha soltanto sottolineato come il senso dei post precedenti mettesse in luce quanto sia inutile stilare “personali graduatorie assolute”, …tutto quà. F.

    #1515937
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Formha: Ma certo che siete incredibili 🙂 …mi fate morire! Andnars, non è necessario “spezzar lance”, nessuno denigra Picasa, …tutt’altro mi sembra 😉 . Lookaloopy ha soltanto sottolineato come il senso dei post precedenti mettesse in luce quanto sia inutile stilare “personali graduatorie assolute”, …tutto quà. F.

    Ti ringrazio Formha [lo]

    #1515940
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da Formha: Ma certo che siete incredibili 🙂 …mi fate morire! Andnars, non è necessario “spezzar lance”, nessuno denigra Picasa, …tutt’altro mi sembra 😉 . Lookaloopy ha soltanto sottolineato come il senso dei post precedenti mettesse in luce quanto sia inutile stilare “personali graduatorie assolute”, …tutto quà. F.

    A me invece sembra l’abbia stilata la sua scelta unanime nei confronti dell’ACR. O quello o niente.

    #1515941
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da MR79bis: A me invece sembra l’abbia stilata la sua scelta unanime nei confronti dell’ACR. O quello o niente.

    Hai capito male, mi spiace. [lo]

    #1515943
    MR79bis
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Hai capito male, mi spiace. [lo]

    Allora ho sbagliato. 🙂

    #1515948
    andnars
    Partecipante

    mi sa che siamo andati fuori tema!!! ma di che si sta parlando??

    #1516113
    AndreaOiser
    Partecipante

    Originariamente inviato da bepoc: Questo e` vero, ma quando ha scritto il software di conversione il programmatore Canon lo ha scritto in modo che il risultato fosse quello che Lui riteneva migliore. Data la grande variabilita` umana non e` detto che quello che era “migliore” per Lui sia “migliore” anche per ognuno di noi. Anzi sono convinto che ognuno ha una sua personale opinione del “migliore”.

    Concordo Bepoc, però concedimi almeno il fatto che il programmatore Canon lavora ogni giorno su file cr2 e su un software adibito solo alla loro conversione, mentre i programmatori Adobe lavorano ad un software universale che per quanto possa essere valido rimane cmq un software “tuttofare”…Ciò non toglie che ACR possa essere la soluzione migliore e ad HOC per molti fotografi: ci sono anche lenti zoom considerate tuttofare che donano buonissimi risultati…E poi conta anche il manico credo! Di fronte ad un cr2 svilappato con ACR da Scott Kelby concorderemmo tutti quanti nell’affermare che si tratti del migliore convertitore raw sul mercato. 🙂 [lo]

    #1516287
    Formha
    Partecipante

    Ricordo che se si vuol proseguire a confronta ACR, DPP e qunat’altro, è sempre possibile farlo senza andar OT, nei vari topic al riguardo sparsi per il forum. F.

    #1516391
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Non posso che sottoscrivere l’osservazione di Formha. Invito tutti a proseguire i commenti come da titolo. Grazie.

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX