Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » CAMERA RAW E G11

CAMERA RAW E G11

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    fabio6018
    Partecipante

Ciao a tutti, mi hanno appena regalato la g11 e vorrei scattare ovviamente in raw, ma ho saputo che il mio photoshop cs3 non permette l’aggiornamento di camera raw 5xxx e quindi non potrebbe leggere i files raw della g11. vero? esiste qualke rimedio o devo passare a CS4? grazie [mua]

gvanzo
    Partecipante

Ciao! In teoria basta che tu vada in Photoshop -> Aiuto -> Aggiornamenti… Da qui controlla automaticamente tutti gli aggiornamenti compreso il Camera Raw. Prova! A me è funzionato! Gvanzo

max_O_max
    Partecipante

Temo proprio tu debba passare a CS4 (n) CS3 non consente di scaricare gli ultimi aggiornamenti di Camera Raw, che è quello che serve per “sviluppare” i RAW della G11 e di tutte le altre fotocamere uscite di recente. :~(

User ID 449669242
    Partecipante

Originariamente inviato da max_O_max: Temo proprio tu debba passare a CS4 (n) CS3 non consente di scaricare gli ultimi aggiornamenti di Camera Raw, che è quello che serve per “sviluppare” i RAW della G11 e di tutte le altre fotocamere uscite di recente. :~(

Confermo!!! (o)

fabio6018
    Partecipante

E’ proprio vero :~( dovrò cercarmi un cs4, dato che dpp non può competere con photoshop!!!!! grazie a tutti [can]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da fabio6018: E’ proprio vero :~( dovrò cercarmi un cs4, dato che dpp non può competere con photoshop!!!!! grazie a tutti [can]

Non e’ che DPP non puo’ competere con Photoshop, sono semplicemente due software con finalita’ diverse. DPP serve essenzialmente per l’elaborazione dei RAW e non puo’ essere considerato un software di fotoritocco alternativo a Photoshop. [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX