Home » Topic » Natura » Cammelli in tunisia

Cammelli in tunisia

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    _Lupin_
    Partecipante

Mentre costeggiavo il lago salato nei pressi di Tozeur , incontro una mandria di cammelli. Foto scattata con il Sigma 70-300 apo dg. Aspetto commenti!!! [lo]

_Lupin_
    Partecipante

Non m’inserisce la foto :~(

barbara_74
    Partecipante

Hai verificato che le dimensioni siano come da regolamento? (trovi il link al regolamento nella mia firma) [lo]

_Lupin_
    Partecipante

L’ho ridotta a poco meno di 800 kb . Dovrebbe andar bene

_Lupin_
    Partecipante

non va

barbara_74
    Partecipante

deve essere inferiore a 350.. ridimesionala..

_Lupin_
    Partecipante

Penso di esserci riuscito (o) (o) (o) [IMG]public/imgsforum/2009/5/IMG_persito2.jpg[/IMG] Che ve ne pare???

rednax
    Partecipante

la composizione mi piace tanto, anche la sfumatura tra i due cammelli, buono anche lo sfondo, io personalmente avrei preferito uno sfondo un po più sfocato, ma visto che i due cammelli non erano sulla stessa linea e che cmq il secondo cammello già è un poco fuori fuoco secondo me non si poteva osare di più. forse un colpettino appena di flash, con tutto il rispetto per gli animali, avrebbe risolto qualche piccolo problemino di ombre. nel complesso la foto è moto buona. complimenti

nixray
    Partecipante

Due belle facce, complimenti! [app]

_Lupin_
    Partecipante

Sullo sfondo hai ragione, avrei preferito meno profondità ma non avrei avuto il fuoco (che già è a rischio) sul secondo cammello. Sul Flash ,mi spiace contraddirti ma non sono d’accordo. Uno perché ero troppo distante (250mm) e secondo perché ,a mio gusto personale, le uniche zone d’ombra nella foto sono quelle sui musi, se avessi scattato con il flash avrebbe dato alla foto (soprattutto al cammello bianco) meno profondità. E’ solo un gusto personale magari altri avrebbero fatto diversamente. grazie comunque [gra] [can]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX