Home » Topic » Generica » Candele nel Duomo……

Candele nel Duomo……

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1394220
    pippipi
    Partecipante

    Commenti e critiche sono sempre ben accetti. Aiutano a migliorare [IMG]public/imgsforum/2008/10/Duomo_Amalfi.JPG[/IMG]

    #1394234
    benji87
    Partecipante

    a me non dispiace questo scatto, forse la profondità di campo è un po’ troppo ridotta. potevi chiudere un po’ di più il diaframma

    #1394250
    xilvia
    Partecipante

    ho scattato una foto molto simile a questa (sta nel mio fotoalbum). non avrei tagliato le candele in primo piano, col senno di poi non l’avrei fatto nemmeno nella mia… [lo]

    #1394287
    gloster1974
    Partecipante

    daccordissimo con silvia per il taglio ma la profondita’ di campo a me piace tantissimo , crea atmosfera 😉

    #1395023
    pippipi
    Partecipante

    Grazie a tutti per le risposte. Per quanto riguarda la profondità di campo è quella che avevo in mente e per una volta almeno sono stato soddisfatto del mio operato, per quanto riguarda il taglio avete ragione, se l’avessi presa tutta la candela l’insieme ne avrebbe giovato. Continuate a commentare se volete mi serve per migliorare [scu]

    #1395034
    pantegana
    Partecipante

    la profondità di campo mi piace moltissimo, come l’insieme dell’immagine… ciao

    #1397200
    pippipi
    Partecipante

    Sono contento, pantegana, che ti piaccia la profondità di campo e l’immagine.

    #1399983
    Tonyko
    Partecipante

    No, come ISO 200 ??? Cosa 6 un mago ? Sto impazzendo per imparare qualcosa

    #1402478
    pippipi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Tonyko: No, come ISO 200 ??? Cosa 6 un mago ? Sto impazzendo per imparare qualcosa

    [gra]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX