Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon 28-135. Contento come un bimbo!

Canon 28-135. Contento come un bimbo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1248526
    Pencio
    Partecipante

    Finalmente è arrivato il 28-135 (pensavo ci mettesse di più), ora devo rispedire il 18-125 sigma. Che dire… veramente niente male. Non ha la nitidezza di un serie L, ma è veramente un bell’obiettivo! Quando ho visto le foto sono rimasto veramente col sorriso sulle labbra per 15 minuti! Posto qualche scatto appena possibile. 🙂 Red

    #1248531
    Franco
    Partecipante

    Bene bene Red…… certe soddisfazioni non hanno prezzo!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 anzi c’è l’hanno, circa 500euro… (o)

    #1248659
    Pencio
    Partecipante

    In effetti, non mi è pesato pagarlo (anche perché ancora non lo pago eheh), visto quello che esce da quel vetro da 436 euro! eeheh 😀 Somani forse riuscirò a fare qualche scatto. 🙂 Red

    #1248666
    dwaim
    Partecipante

    anche io ho quella lente e devo dire solo una cosa: 😀 aspettiamo i tuoi scatti ovveiamente!!!! 😉

    #1248718
    Pencio
    Partecipante

    eheheh vedo che non sono il solo con quella faccia. ehehe 😀 Oggi ho fatto un’uscita, ma era tardi e molte foto sono a 800 iso. Vediamo domani… Devo anche complimentarmi con SMPhoto, si può? Red

    #1248743
    Pencio
    Partecipante

    Eccone una. Il mio flash è un po’ debolino. Red [IMG]public/imgsforum/2006/m1.jpg[/IMG]

    #1248745
    Pencio
    Partecipante

    Ovviamente sono tutte solo ridimensionate, proprio per non alterare nulla. Red [IMG]public/imgsforum/2006/m2.jpg[/IMG]

    #1248747
    Pencio
    Partecipante

    Sempre flash un po’ debolino per fare il bouncing, ma questo è, senza modifica ai livelli. Red [IMG]public/imgsforum/2006/a13.jpg[/IMG]

    #1248749
    titano1
    Partecipante

    bella la prima- nitida e incisa la 2 mi sembra un po’ morbida? ;hm [lo]

    #1248753
    Pencio
    Partecipante

    Sicuramente più morbida, ma le impostazioni sono le stesse, può essere stata la distanza ravvicinata con il diaframma a f/4 Fatte in manuale. 400 iso f/4.5 1/25 Red

    #1248770
    rpolonio
    Partecipante

    Non mi sembra che suona male il 28-135!!!!

    #1248828
    Pencio
    Partecipante

    Si, lui suona bene, è il fotografo che non è un gran che 😀 Red

    #1248836
    Franco
    Partecipante

    E’ proprio un bell’obbiettivo….. belli i ritratti dei bimbi, si nota solo un pò di micromosso, sarà forse l’emozione? 😀

    #1248883
    titano1
    Partecipante

    li vale tutti i soldi spesi! hai usato il cavalletto? 😉 ciao [lo]

    #1248898
    iodinoit
    Partecipante

    Ciao, anche io ho preso il 28-135. Lo monto sulla 350D. Tanti mi dicevano che non andava bene per fotografare i bimbi, non è ne carne ne pesce… Invece… Invece per “inseguire” i bimbi va benissimi, come range va bene, e come dicono in tanti è il miglior obiettivo subito dopo quelli della serie “L”, ma per quello che costa è un obiettivo da tenere assolutamente.. anche sulle macchine a formato ridotto. Certo quando proverò il 24-105L dirò che è fantastico, ma costa + del doppio… ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX