canon 28 135 is

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    andreaperale
    Partecipante

salve a tutti io ho acquistato uno zoom canon 28 135 is montato sulla mia 10 D mi crea una distorsione tipo vignettatura a qualsiasi focale qualcuno sa dirmi se è un probblema o se è lui cosi’ grazie

giangius
    Amministratore del forum

beh, non direi, a maggior ragione su una fotocamera APS-C….puoi postarci qualche scatto d’esempio alla minima, media, max focale? ;hm

andreaperale
    Partecipante

grazie, ecco gli scatti non so ser si capisce guarda i lati[IMG]public/imgsforum/2006/prova15.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2006/prova32.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

ma lo fa anche a qualsiasi apertura focale?

andreaperale
    Partecipante

si a qualsiasi focale penso sia proprio un difetto delle lenti

giangius
    Amministratore del forum

da quello che si vede è assolutamente un problema di lenti, non c’è dubbio Senti subito Canon

ZorroZ
    Partecipante

ciao, ho usato per un po’ di tempo la lente 28-135is, MAI avuto problemi simili ne su 300d 20d 30d 5d portala in assistenza CIAUZ

alexcrive
    Partecipante

mai vista una cosa simile sul 28-135 nessuno si è mai lamentato! portalo subito ad un centro assistenza e fallo sistemare!

andreaperale
    Partecipante

grazie a tutti lo riporto in dietro ciao

longdream
    Partecipante

Su ogni prodotto difettoso esiste un periodo di tempo utile secondo il quale il negoziante è tenuto a sostituire l’articolo incriminato. Contatta il venditore od in alternativa rivolgiti ad un centro assistenza autorizzato.

andreaperale
    Partecipante

anchio l ho preso li e lo giaà rispedito ma me la stanno tirando lunga, ma tu quando lo hai preso?

paizzo
    Partecipante

Io ho ordinato il 28-135 proprio su sanmarinophoto! Speriamo che non mi dia gli stessi problemi! E poi l’ho ordinato già da tanto ed ancora nessuna risposta!!! :~(

picar68
    Partecipante

ho visto le foto e so che forse sto per dire una grande sciocchezza ma, per caso, non può che non ti sei accorto che la fotocamera poteva essere impostata su macro?

andreaperale
    Partecipante

non capisco cosa intendi

picar68
    Partecipante

con tutto iol rispetto andras, prima di esprimere un giudizio cerca di comprendere il senso di cio che leggi. Quando scatti una foto con modalità macro è normale che ciò che sta intorno all’area di messa a fuoco sia sfocata. Prova. Puo anche darsi che io stia dicendo una stupidaggine ma al momento del suo scatto io non ero presente e quindi, sulla base di quanto mi è capitato, gli propongo una mia ipotesi. Sono stato piu chiaro ora?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX