Home » Topic » Flash e accessori » Canon 430 EX, lo compro ?

Canon 430 EX, lo compro ?

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1515504
    DANICANON20D
    Partecipante

    Ciao a tutti! sono in cerca di un flash e ho trovato un 430 EX usato a 160€. Mi consigliate di prendere questo ho il modello EX 2 . Che differenza cè ? Non ho mai usato un flash e sono alle prime armi.. Aspetto un ottimo consiglio ..

    #1515534
    longdream
    Partecipante

    Se pensi di usare il flash sporadicamente, limitandoti a qualche festa di compleanno, anche il vecchio modello 430EX può andare bene. Il nuovo 430EXII ha avuto delle migliorie che per un uso occasionale del flash non sono così fondamentali. Il prezzo mi sembra un poco eccessivo: a 180 euro compri nuovo il Sigma 530 Standard o il Metz 48 AF-1 Digital. Sentiamo anche il parere degli altri. ;hm

    #1515601
    DANICANON20D
    Partecipante

    Ciao grazie per aver risp. Il prezzo dell’asta parte da 120 euro il compra subito e di 160. Cmq lo compro perchè vorrei impare a scattare utilizzandolo visto che ho sempre utilizzato la luce naturale e fotografando in interni ho sempre avuto foto mosse a causa dei tempi di scatto lenti.

    #1515604
    DANICANON20D
    Partecipante

    Che differenza c’è fra il canon 430 ex 2 e il Metz 48 AF-1 ? quale consigliate ? io non ci capisco proprio niene e ancora non sò come utilizzarlo….:-) consigliatemiiiiiii

    #1515608
    slave1
    Partecipante

    Incomincia a eggere questa ottima guida all’uso del flash, potrai trovare spunti anche per la scelta del flash + adatto a te. forum_forum.asp?forum=6&section=68&post=212167

    #1515630
    DANICANON20D
    Partecipante

    Grazieeee 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX