Home » Topic » Accessori obiettivi » Canon 540 EX

Canon 540 EX

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1238548
    Loran
    Partecipante

    Salve a tutti, in questo periodo mi hanno proposto un flash ed un obbiettivo (di cui chiedrò nell’apposita sezione). Il flash è il Canon 540 EX Io non lo trovo in alcuna recensione, mi potete aiutare?? E qual’è potrebbe essere il suo valore?? Lorenzo P.S. Non siate timidi sul valore, posso assicurarvi che non lo compero da nessuno del forum 🙂

    #1238549
    buscetta67
    Partecipante

    controlla bene….forse tu intendi il 540 EZ…non EX…gli EZ sono i modelli vecchi della Canon e non vanno bene sulle nuove digitali. ciao

    #1238567
    giangius
    Amministratore del forum

    si tratterà sicuramnte del 540EZ e come ti hanno già detto, non è compatibilile con le EOS digitali!

    #1238568
    Loran
    Partecipante

    Originariamente inviato da buscetta67: controlla bene….forse tu intendi il 540 EZ…non EX…gli EZ sono i modelli vecchi della Canon e non vanno bene sulle nuove digitali. ciao

    Decisamente si, è un EZ. Ho sbagliatoo alla grande, si vede che quando ho scritto stavo già… [zzz] Mi sapete dire qualche cosa di questo 540 EZ??

    #1238571
    giangius
    Amministratore del forum

    non c’è molto da dire…è un ng54, compatibilie ttl e a-ttl….per questo non puoi usarlo sulle reflex digitali, perchè non è compatible E-TTL

    #1238584
    Loran
    Partecipante

    Considerando che pensavo di usarlo sulla mia 300D, direi che mi hai aiutato non poco 🙂 Grazie

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX