Home » Topic » Firmware Canon » Canon 5D Mark II firmware 2.0.7 online

Canon 5D Mark II firmware 2.0.7 online

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1575897
    GCompagno
    Partecipante

    E’ disponibile online il nuovo firmware 2.0.7 per la 5D Mark II http://web.canon.jp/imaging/eosd/firm-e/eos5dmk2/firmware.html Novità: 1. Fixes a phenomenon in which the aperture exhibits abnormal movement when shooting movies in manual exposure mode and Aperture Priority AE (Av mode) using some Canon lenses (such as macro lenses). 2. Fixes a phenomenon in which the exposure level shown in the LCD panel differs from what is shown in the viewfinder when shooting still images in manual exposure mode. 3. Fixes a phenomenon in which the Wireless File Transmitter (WFT-E4 or WFT-E4 II) may not automatically power off when used for FTP transfers. These phenomenon only occur with the Version 2.0.4 and Version 2.0.3 firmware. The Version 2.0.7 firmware being released this time is for cameras with firmware up to Version 2.0.4. If the camera’s firmware is already Version 2.0.7, it is not necessary to update the firmware.

    #1575919
    Anonimo
    Ospite

    io sulla mia ho il firmware 1.2.4, posso passare direttamente a questo o devo installare qualche step intermedio ? mi sembra di capire che si debba avere almeno il 2.0.4, se cosi fosse dove posso reperire i firmware più vecchi ? grazie

    #1576035
    max_O_max
    Partecipante

    Originariamente inviato da pignodan: io sulla mia ho il firmware 1.2.4, posso passare direttamente a questo o devo installare qualche step intermedio ? mi sembra di capire che si debba avere almeno il 2.0.4, se cosi fosse dove posso reperire i firmware più vecchi ? grazie

    Credo tu possa tranquillamente installare l’ultima versione del firmware senza cercare vecchi aggiornamenti, il comunicato Canon dice “up” to Version 2.0.4. 🙂

    #1576493
    coccolino
    Partecipante

    ma se faccio l’aggiornamento del firware perdo la garanzia canon??

    #1576507
    avalon
    Partecipante

    questo nuovo firmware cosa migliora rispetto al precedente?

    #1576559
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da coccolino: ma se faccio l’aggiornamento del firware perdo la garanzia canon??

    Assolutamente no! Il firmware e’ rilasciato direttamente ed in via ufficiale dalla casa madre. 😉

    Originariamente inviato da avalon: questo nuovo firmware cosa migliora rispetto al precedente?

    I miglioramenti sono scritti al primo messaggio di questo stesso Topic Tradotti in italiano in sostanza sono: 1) Correzione del fenomeno durante il quale c’è un movimento anormale dell’apertura durante i filmati registrati in modalità manuale o Aperture Priority AE con alcuni obiettivi come i macro 2)Elimina la differenza in quanto riportato fra lo schermo lcd superiore e quanto presente all’interno del mirino 3)Corregge un problema per il quale il Wireless File Transmitter non si spegne automaticamente [lo]

    #1576560
    reynolds
    Partecipante

    Originariamente inviato da coccolino: ma se faccio l’aggiornamento del firware perdo la garanzia canon??

    Ci mancherebbe solo questo….. I firmwares ufficiali vengono fatti con il solo ed unico scopo di migliorare sempre il prodotto, a volte contengono solo piccole migliorie, ma è sempre meglio farli.

    #1595052
    nicost
    Partecipante

    ….oppure a volte contengono bug come la v. 2.0.3 che non registrava l’audio nei filmati. Io stesso ho pensato che la mia reflex era guasta quindi ho chiamato il servizio di assistenza , e ancora più assurdo neanche loro al momento sapevano del bug quindi hanno ritirato la macchina per la riparazione. Risultato : 10 giorni senza la mia piccola [sba]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX