Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Canon A540 ——-> posso usare una SD da 4 Giga???

Canon A540 ——-> posso usare una SD da 4 Giga???

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Eilidh
    Partecipante

Ciao a tutti! (o) e grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi! [ado] il mio dilemma è…posso usare una SD Card da 4 Giga in una Canon PowerShot A540??? ;hm Probabilmente è una domanda che farà sorridere i professionisti maaaaaaaaaaa sono ancora altamente neofita del campo! [leg] [leg] [leg] [lo] [lo] [lo]

doctorcasper
    Partecipante

Il manuale di istruzioni garantisce le SD fino a 2GB… diciamo che non hai la certezza che funzioni, prova ad attendere qualche canoniano che abbia la tua stessa fotocamera e che magari abbia provato. [lo]

robinho
    Partecipante

Qualora dovessi avere problemi alla SD almeno nn rischi di perdere tutte le foto. Meglio 2 SD da 2Gb! 😉

Eilidh
    Partecipante

Ciao! e grazie ad entrambi per i consigli! [ado] Io uso una SD da 1Giga…stavo pensando ai 4Giga da utilizzare per fare riprese video più lunghe [ist] Con 1Giga riesco ad avere 15 minuti…così pensavo che con 4Giga avrei potuto avere circa 1 ora hehehe [dan] A questo punto comprerò sicuramente una o più SD da 2Giga (o) [lo] [lo] [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX