Home » Topic » Tecnica fotografica » Canon Academy

Canon Academy

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Crepy
    Partecipante

Ciao a tutti, ho provato a cercare sul forum notizie in merito ai workshop organizzati dalla Canon Academy ma non ho trovato nulla. Qualcuno c’e’ mai stato? Come sono? Sono utili? Avrei l’occasione a Settembre di partecipare alla sessione che si terra’ a Vicenza … praticamente dietro casa … ne vale la pena tenuto conto anche della spesa? E un’ultima domanda … cosa mi consigliereste, il corso base o l’intermedio? Dal programma che ho letto, gli argomenti trattati dal corso base sono spesso argomento di molti topic anche qui’ sul forum e sono presenti anche sul libro di Forti che sto leggendo … ma magari li vengono trattatti piu’ appprofonditamente … il corso intermedio sembra avere cose piu’ specifiche e, per la mia cultura fotografica ristretta, meno conosciute … Grazie a chi avra’ la bonta’ di rispondermi … [lo]

Crepy
    Partecipante

Nessuno mi risponde a questo post? … :lp [lo]

marietto
    Partecipante

anche io volevo partecipare, ma non ci è andato proprio nessuno?

pirulino1989
    Partecipante

guarda io non ci sono mai stato anche perche’ sono un principiante e adesso ho iniziato a studiare la fotografia,pero’ ti posso dire da quello che ho sentito che sono corsi molto brevi e anche abbastanza costosi per quello che offrono….chiesi anchio e mi consigliarono perlopiu’ corsi serali molto meno costosi….l’unico vantaggio e che puoi provare le nuove attrezzature canon(cosi’mi hanno detto) ma aspetta qualcuno che abbia avuto un’ esperienza diretta….sono curioso anchio!

marietto
    Partecipante

io volevo l’esperienza di qualcuno che c’è stato per quello, 2 giornate di corso non sono poche… bisogna poi capire come si sviluppa il programma perchè se mi spiegano quello che c’è scritto nel manuale serve a poco, però dal programma che ho letto sul sito non sembrava così. nessuno c’è stato? :lp

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX