Home » Topic » Astrofotografia » Canon EF 100-400 e la luna

Canon EF 100-400 e la luna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Michele
    Partecipante

Un saluto a tutti! Da pochi minuti ho ricevuto in prestito il magnifico Canon EF 100-400mm; la voglia di provarlo è tanta ma, a quest’ora, i soggetti sono pochi! Ma, quale soggetto meglio della Luna per testare i 400mm?? Posto qui due scatti fatti qualche minuto fa; entrambi a mano libera (grazie IS!!). A voi la parola! La Luna che sorge tra gli alberi (che botta di c***o essere arrivati a casa in tempo!!) [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0902.jpg[/IMG] Luna [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_0911.jpg[/IMG] Ciao a tutti! [lo] :nt

Vader
    Partecipante

fra le due preferisco la seconda mi pare più dettagliata [lo]

MoSfEt
    Partecipante

Originariamente inviato da mikecb17: … Posto qui due scatti fatti qualche minuto fa; entrambi a mano libera (grazie IS!!). A voi la parola! …

A mano libera? Mi rendo conto di essere veramente scarso, perché nonostante il cavalletto ho buttato alcune decine di scatti prima di metterla a fuoco come hai fatto te al secondo tentativo… e avevo un 300mm. Bravo davvero, complimenti.

Michele
    Partecipante

Eheh, ti ringrazio ma ti ricordo che l’ottica è stabilizzata!! Non è tutto merito mio! Ciao!! [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX