Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 100-400 f/4.5-5.6 IS USM

Canon EF 100-400 f/4.5-5.6 IS USM

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1239917
    ciberclick
    Partecipante

    Ciao a tutti! volevo chiedere ai possessori dell’ottica in oggetto un parere su prestazioni e qualità. ci sto facendo un pensierino (anche perché nel mercato dell’usato se ne trovano, stranamente tanti…. ) In particolare qualcuno lo utilizza con la 350D? Qualcuno l’ha utilizzata con gli extender (sapendo che perde l’AF, se non erro)? grazie ciao, cib

    #1239919
    eosmac
    Partecipante

    Io lo uso con la 5D e la 1Ds mkII e mi sono sempre trovato bene. E’ un’ottica serie L quindi di livello professionale. Sulla tua 350D avresti uno zoom molto spinto. Ciao

    #1240031
    TechnoPhil
    Partecipante

    è molto buono, ma il 300 f/4 IS lavora meglio, anche duplicato con ext 1,4x!! guarda 1 pò di recensioni qua!! http://www.the-digital-picture.com/Reviews/ ciao!!

    #1240033
    Sebba
    Partecipante

    Ciao io lo uso con la 350d e sono molto soddisfatto. la nitidezza e il contrasto sono superiori rispetto ad altri tele non serie L. Purtroppo sento in giro che ci sono parecchi guasti al motore IS, forse per questo se ne trovano parecchi usati….. oppure perchè pesa troppo! Saluti

    #1240034
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da Sebba: Ciao io lo uso con la 350d e sono molto soddisfatto. la nitidezza e il contrasto sono superiori rispetto ad altri tele non serie L. Purtroppo sento in giro che ci sono parecchi guasti al motore IS, forse per questo se ne trovano parecchi usati….. oppure perchè pesa troppo! Saluti

    ciao benvenuto…smentisco i guasti al motore auto-focus ultrasonico (mai sentito dire,in nessuna recensione!!)…l’unico difetto è la pesantezza!!

    #1240049
    Sebba
    Partecipante

    Grazie per il benvenuto….. Non voglio assolutamente entrare in polemica al mio primo 3d, anche perchè sono soddisfattissimo dell’ obiettivo, però ti assicuro che parecchie persone che lo usano in maniera professionale hanno avuto problemi con il motore. Potrebbe essere una coincidenza e me lo auguro. Ciao a presto

    #1240050
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da Sebba: Grazie per il benvenuto….. Non voglio assolutamente entrare in polemica al mio primo 3d, anche perchè sono soddisfattissimo dell’ obiettivo, però ti assicuro che parecchie persone che lo usano in maniera professionale hanno avuto problemi con il motore. Potrebbe essere una coincidenza e me lo auguro. Ciao a presto

    io nn l’ho mai sentito…però certamente non posso escluderlo, al mondo ce ne saranno migliaia di copie!!

    #1240054
    longdream
    Partecipante

    Caro Sebba, nessuna polemica: qui nel forum ognuno esprime la propria opinione e/o quel che ha letto o sentito dire e da persone adulte e vaccinate ciascuno trae le conclusioni di quanto viene esposto valutandone l’esattezza e la genuinità. Pertanto aspettiamo ancora le tue “polemiche” e le tue foto da commentare tutti insieme. Benvenuto. (o)

    #1240305
    ciberclick
    Partecipante

    grazie a tutti per le impressioni! al momento l’ottica mi lascia un po’ scettico, e almeno di grandi occasioni di mercato, resto in attesa di vedere i movimenti di mamma Canon! [quote]Originariamente inviato da TechnoPhil: è molto buono, ma il 300 f/4 IS lavora meglio, anche duplicato con ext 1,4x!! guarda 1 pò di recensioni qua!! http://www.the-digital-picture.com/Reviews/ grazie anche per la dritta del sito di recensioni, mooolto interessante. ciao a tutti cib

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX