Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Canon EF 17-40 f/4 L USM

Canon EF 17-40 f/4 L USM

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1574790
    sciaccagi
    Partecipante

    Oggi finalmente è arrivato il mio primo obiettivo della serie L, il 17-40 L USM. La prima impressione è di avere tra le mani qualcosa di importante, ben fatto in tutti i particolari. Montato sulla mia 50D mi ha subito impressionato la silenziosità e velocità della messa a fuoco, in effetti con l’ USM c’è una bella differenza. Ancora non l’ho provato, ho solo fatto qualche foto con il treppiedi in interno. In AV ISO 100 [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2005.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2008.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2017_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2017.JPG[/IMG] Ho solo regolato un pò di luminosità e di contrasto, credo che si tratti di un obiettivo eccezionale, sono davvero soddisfatto, e ringrazio gli amici di questo forum, che grazie alle loro discussioni mi hanno convinto a fare l’acquisto. (o)

    #1574795
    longdream
    Partecipante

    Complimenti per l’acquisto; quando avrai preso la mano con il nuovo gioiellino vedrai che le soddisfazioni saranno più che assicurate: aspettiamo le tue prossime foto. (o)

    #1574885
    sciaccagi
    Partecipante

    Ho fatto altre due foto, peccato il brutto tempo, giornata buia, non sembra di essere a maggio. [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2036.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/5/IMG_2038.jpg[/IMG]

    #1575104
    arenavsore
    Partecipante

    Ma ma ma… L’abbiamo ricevuto entrambi lo stesso giorno!!! [app] Non vedo l’ora di provarlo, si sposa perfettamente con le due macchine, ma su 5d è davvero super(grandangolare)!!! Ciao 😉

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX